Cassa Attiva Con Karaoke

Pubblicità

Marcone75

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Ciao,
mi hanno chiesto di acquistare per le feste un qualcosa che si possa usare per fare karaoke e in estate all'aperto per rallegrare le grigliatine....quindi microfoni...cassa abbastanza potente e che legga chiavette usb e che si possa collegare magari anche tablet.
Il budget è limitato a € 250, io non conosco bene la materia e cosi guardando in rete ho trovato questo:
https://www.amazon.it/Ibiza-PORT8VHF-BT-portatile-recording-telecomando/dp/B00AJPPL8W?th=1

secondo voi è una cinesata o potrebbe andare bene?

Ciao,
mi hanno chiesto di acquistare per le feste un qualcosa che si possa usare per fare karaoke e in estate all'aperto per rallegrare le grigliatine....quindi microfoni...cassa abbastanza potente e che legga chiavette usb e che si possa collegare magari anche tablet.
Il budget è limitato a € 250, io non conosco bene la materia e cosi guardando in rete ho trovato questo:
https://www.amazon.it/Ibiza-PORT8VHF-BT-portatile-recording-telecomando/dp/B00AJPPL8W?th=1

secondo voi è una cinesata o potrebbe andare bene?
non conosco il prodotto, basandosi sulle recensioni peró sembra di discreta fattura. Dopotutto credo che a una festa serva piú che la qualitá hi-fi, la possibilitá di essere facilmente trasportabile e la compattezza, quindi non avrebbe senso proporre sistemi con microfoni professionali, amplificatori e ricevitori. Una cosa cosí compatta e completa non l'avevo mai vista e sicuramente per il prezzo ne vale la pena, contando che normalmente un microfono esterno costa come minimo 50€, e 200€ li spendi solo per uno speaker attivo come quello.

Secondo me é piú che sufficiente per divertirsi, volendo puoi optare anche per quello con il woofer da 12 o da 15.

L'unica cosa che non ho capito e non si riesce a trovare in rete é se riesca a sovrapporre la traccia sulla chiavetta a quella del microfono oppure faccia funzionare o solo una o solo l'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro