xxx89
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
tutta scena :boh:Quoto alla grande!!:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutta scena :boh:Quoto alla grande!!:asd:
:asd: non mi pare proprio.. 26-25-30-31 gradi mentre ti scrivo su un Q6600 parlano da soli.. :Dtutta scena :boh:
antec nine hundred (se si scrive cosi)
a vita!!
non mi pare proprio.. 26-25-30-31 gradi mentre ti scrivo su un Q6600 parlano da soli..
E che ne so? Posso dirti che ho i calzini invernali perchè la ventola dietro mi butta aria fredda sui piedi.. :lol:ottimo case ma troppo piccolo e rumoroso... ;)
scusa posso sapere di MoBo a quanti ° stai? ;) grazie
E che ne so? Posso dirti che ho i calzini invernali perchè la ventola dietro mi butta aria fredda sui piedi.. :lol:
A parte gli scherzi, tengo solo d'occhio le temp di cpu e video perchè ho un Nirvana e la versione della 8800 con il Glaciator di Asus.. ma non è che sto li a guardare i gradi.. tanto ho notato che anche con 2-3 programmi in background aperti, dopo più di un ora di CoD4 il pc non fa una piega..
Ciauz :)
Il case è praticamente vuoto, non ci sono cavi di nessuno tipo che ostacolano il passaggio dalla ventola frontale a quella del Nirvana..l'armor non può avere gli stessi flussi di un RC690 e senza ombra di dubbio gli stessi filtri, che sappiamo per quale motivo vanno famosi i Tt vero ? :asd:
cablaggio cavi poi non è proprio uguale
Quoto.. l'RC690 è un ottimo case per quel prezzo.. con il cambio delle ventole raggiunge un ottimo livello restando sotto i 100 euro..bè io non intendevo mica con fan default
prova a metterci 3 fan di qualità al RC690 in espulsione ( in alto e sul retro ).
Dal punto di vista dissiante un armor non è inferiore ad un Rc690.
Ricordati che è sempre un thermaltake.
LoL.. guarda che Everest ce l'ho.. :asd:
Cmq sta a 28 gradi..
infatti... 3 slipstream su un rc vedi ke temp glaciali.... comunque il Cm dissipa piu velocemente il calore ke viene prodotto...bè io non intendevo mica con fan default
prova a metterci 3 fan di qualità al RC690 in espulsione ( in alto e sul retro ).
Dal punto di vista dissiante un armor non è inferiore ad un Rc690.
Ricordati che è sempre un thermaltake.
Se hai molto spazio e soldi da spendere nel tuo portafoglio il migliore è sicuramente l'armor se invece hai meno spazio e nn vuoi spendere assai ti consiglio l'armor Jr :ok: