Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, insomma, Io li risparmierei quei 100€ sul q9300 per soli 100Mhz in più del q6600 e investirei magari sulla scheda video che con 100€ in più può prendere una 9800GTX, poi vedi te...Allora ragazzi ci siamo!!:D
Questa è la macchina che mi farò:
Data questa configurazione, e visto che non credo farò OC, quale case mi consigliate per avere il massimo della silenziosità e della dissipazione di calore? :boh:
- CPU - Intel Core 2 Quad Q9300
- MOBO - Asus P5K-E
- RAM - Corsair 8500C5 Dominator 2Gb (2 x 1Gb) DDR2 1066MHz
- HD x S.O./Appl./Giochi - 2x Western Digital Caviar SE 160Gb Raid 0
- HD x Backup - Western Digital Caviar SE - 500Gb
- Scheda Video - XFX GeForce 8800 512Mb XXX Edition
- DVD-ROM - Asus DVD-E818AT 18-48x Sata
- Masterizzatore - Pioneer DVR-215D
- Router Esterno - U.S. Robotics 9111
- Sistema Operativo - Windows Vista Home Premium 32 bit
Se devo aggiungere dissipatori vari, quali mi consigliate e dove dovrei farli mettere? :help:
Che ne pensi se facessi sostituire i due fan "di default" con due di marca per raggiungere il massimo della silenziosità? :)
Che marca mi suggerisci?
come fai a dire ke la 9800GTX è meglio se non sai neanke ke 8800 ha scelto? :asd:Beh, insomma, Io li risparmierei quei 100€ sul q9300 per soli 100Mhz in più del q6600 e investirei magari sulla scheda video che con 100€ in più può prendere una 9800GTX, poi vedi te...
o qualche cm... tipo:Nanoxia o Silenx.
Se hai più € da investire in case silenziosi > Lian Li. :sisi:
Beh, insomma, Io li risparmierei quei 100€ sul q9300 per soli 100Mhz in più del q6600 e investirei magari sulla scheda video che con 100€ in più può prendere una 9800GTX, poi vedi te...
Ma scusa se non hai problemi economici prendi un armor della TT e ci puoi mettere anke la birra per i LAN party!
Io ho il fratello piccolo del 690, le ventole sono silenziose ma ne servono altre 2 oltre alle 2 in dotazione una sul laterale e un'altra nella parte superiore!
In realtà ragazzi, in un'ottica di longevità del sistema, pensavo di euqipaggiarlo con Vista 64-bit e 4Gb di Ram. Per questo pensavo di metterci un processore già più potente......che ne pensate?:rolleyes:
Quanto alla scheda video, per quanto ho letto sul forum e in varie recensioni in rete, la 8800GT (Zotac o XFX) è più performante della GTX, valutando l'incremento di costo
Se i case della LIAN LI offrono il massimo della silenziosità ci farò un pensierino......ma comunque non sono un utente da LAN party......:asd:
scusa ma essendo possessore di un armor non lo consigli?
Ma scusa se non hai problemi economici prendi un armor della TT e ci puoi mettere anke la birra per i LAN party!
Io ho il fratello piccolo del 690, le ventole sono silenziose ma ne servono altre 2 oltre alle 2 in dotazione una sul laterale e un'altra nella parte superiore!
Attackment,
il mio riferimento ai LAN party era in risposta al messaggio di Jckdaniels ;)
Quanto ai Lian LI conefrmavo il cosniglio datomi....sembrano davvero il top di gamma quanto a qualità costruttiva, silenziosità ed efficienza nella dissipazione del calore.
Ho visto in giro una recensione sul Lian Li PC-V1000A Plus II e sembra sia semplicemente perfetto.
Son diventato rimba che non leggo i quote :lol::lol:
Comunque se ti orienti verso quella marca, io andrei sui silent che hanno il pannello frontale e laterale chiusi, e internamente rivestiti da materiale fono-assorbente.