D
Discus
Ospite
Molti messaggi fa ha indicato 8800gt :doh: :Dcome fai a dire ke la 9800GTX è meglio se non sai neanke ke 8800 ha scelto? :asd:
quoto in pieno il q6600
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molti messaggi fa ha indicato 8800gt :doh: :Dcome fai a dire ke la 9800GTX è meglio se non sai neanke ke 8800 ha scelto? :asd:
quoto in pieno il q6600
mah, io per 6 pezzi di alluminio non ci darei mai più di 100€. Un Lian Li è bellissimo, ben rifinito, ottima marca, però troppi soldi...
Poi vedi tu, il portafoglio è tuo.
Non credo che il case silenzioso sia anche quello più costoso...
Scusa il ritardo, ma faccio un salto ogni tanto da questa parti.. per le Fan ti hanno risposto gli altri, anche io non me ne intendo molto... Per il Matrix, in termini di velocità: il raid 0 ha la stessa velocità di un normale raid 0, mentre il raid 1 è paragonabile a un normale disco, forse un poco più veloce. Un consiglio trovato per la rete: quando si crea l'array meglio partire dal raid 0 in quanto la parte iniziale del disco è più veloce, incrementando la velocità del raid. unico svantaggio è che la parte in raid 1 ha uno spreco di spazio del 50%.
il raid 0 basta e inoltre può andare benissimo anche 2gb di ram con un s.o. 32bit..configurazione sostanzialmente semplice e risultati appaganti nel breve termine ;)
Ti quoto in pieno :sisi: . Per fare un esempio:di sicuro io non modderei mai un Lian li :sisi: mi si trapanerebbe il cuore
Io investirei di più sulla dissipazione e il silenzio piuttosto che su un case esteticamente bello.
Anche io non sono l'esperto di turno, ma credo che tutti possano essere d'accordo con me che avere un case a 2-300€ è solo per l'estetica che colpisce, e poi per le capacità di dissipazione.
Marchi come Lian Li o anche Silverstone per fare un'altro nome offrono i loro prodotti al costo di una Asus Rampage Formula ma non credo che i loro case valgano nemmeno la metà di quello che chiedono in termini di costi dei materiali.
Se io dovessi prendere un case, ne sceglierei uno senza grandi pretese, ma con due caratteristiche fondamentali:
Spazio ed estetica.
Il primo punto è fondamentale, poichè assicura buoni ricircoli anche con grande presenza di cavi in giro per il case. Il secondo punto è invece quasi una contraddizione se detto così visto che ho appena detto che io acquisterei un case senza grandi pretese. Invece no, l'estetica viene dopo. Su un case di sola lamiera posso rcavarci delle finestre o dei fori per ventole e uno si può anche sbizzarrire poi nel moddare il case come meglio preferisce.
Se tu ricerchi silenzio e dissipazione potresti investire di più su ventole con alte prestazioni (nanoxia e noctua in primis) e prendere un case senza grandi decorazioni. Poi come ho già detto puoi sempre modificarlo come preferisci...
Capisco
Vorrei solo non dover fare un upgrade tra un anno, per stare al passo dell'evoluzione tecnologica.....nel senso che se con un pò più di ram ed un S.O. a 64 bit posso aumentare di molto la longevità.....dovrei considerarlo?