Case thermaltake

Pubblicità
Allora, dopo un'estenuante ricerca per 51 pagine l'unica cosa che sono riuscito a capire è che lo zen sta dentro tutti i case che ho elencato sopra, ma dell'armor+ mx non ho trovato alcun riferimento, forse me lo sono perso o forse non c'è mai stato.

Insomma, l'unica cosa che sono riuscito a rimediare è un forte mal di testa. Va, ora stacco altrimenti finisce che mi scoppia....

Continuerò cmq la ricerca, non ora....

boh vabbè vedremo... pure io

comunque mi sembra si un pelo più grosso il naxonia.

Ultime news: sto chiedendo in giro per ora ho chiesto:

IO:
scusate ma il ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX???

ps: non fatevi ingannare dalle misure dell'armor!

RISPOSTA:

si si ci sta tranquillo

IO:

ma sei sicuro dell'Nanoxia Edition? perchè è più grande dello zen normale, e poi l'armor ha la ventola laterale!

ora sto aspettando una risp
Mmh, boh, vediamo che ti rispondono....:boh:

Visto che state cercando .. Lo Zen ci sta nell'Armor+? Quello full tower, non il middle. Ho visto che questo dissipatore è quasi meglio del Nirvana e pensavo di farci un pensierino.

L'Armor+ Full è largo 245mm, l'MX invece 240mm.

Cambia in totale di 5mm, preziosi si, ma fondamentali (intendo per noi che dobbiamo prendere l'MX)???

La ricerca ricomincia, su YT non trovo nulla, proverò ancora con google....

EDIT:
Questo è il posteriore (Armor+ MX). I piedini fuoriescono dalla struttura, quindi la allargano, quindi i 24cm non sono quelli che vanno da un pannello laterale all'altro.
Inoltre se facciamo un calcolo ad occhio vediamo che la ventola (120mm) occupa più della metà della larghezza del case, inoltre è veramente vicina al pannello laterale, quindi alla TT l'hanno fatta stare per miracolo. Poi, forse, avanzano 6-7cm fino all'altro pannello, o meglio, fino alla mascherina della mobo (dal lato più vicino al pannello, dove poi sta la piastra della sk madre).
totale, 18-19cm. Se lo zen è alto 16 e ne perdiamo 2 per colpa della ventola laterale alla fine rimane uno spazio utile di 16-17cm, ma non ho calcolato di quanto il dissipatore si alza rispetto la sk madre, quindi da qui, direi che NON ci sta, ma continuerò a cercare....

B_03b_backView_450.gif.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro