Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora, ecco quello che ho trovato. Il problema è che sono 51 pagine, però google mi ha appaiato lo zen con l'armor nella stessa discussione, quindi, quando avrò visto tutt le pagine (se ce la faccio) forse avrò la risposta. Cavoli, il problema è che non riesco a trovare la funzione cerca.... :mad:
EDIT:
gli utenti di quel 3d hanno in firma alcuni sistemi. Per ora ho scoperto che lo zen ci sta nel Cm690 e nell'Xaser VI.
Ancora nulla per l'armor mx....
EDIT2:
sta anche nel TT Soprano....
EDIT3:
Sta anche nel cm590
Ah si, l'avevo vista, ma lui l'ha montato nel soprano, del quale non conosco le dimensioni (anche se effettivamente costando meno dell'armor mx è sicuramente più piccolo, però finchè non vedo lo zen nell'armor+ mx non sono convinto)....
Non credo che il nanoxia sia più grande, dove l'hai letto?
Alla fine la ventola è sempre da 12 se non erro, quindi essendo montata allo stesso modo fa poca differenza se di una marca o dell'altra.
Non so quale versione prenderò, sarei più propenso per la standard perchè mi dà temp più basse e costa meno, però la nanoxia è più bella oltre che più silenziosa. Boh, deciderò...