Case thermaltake

Pubblicità
E' lo stesso che ho postato anche io :D

verso la fine, dove?

EDIT:
gli utenti di quel 3d hanno in firma alcuni sistemi. Per ora ho scoperto che lo zen ci sta nel Cm690 e nell'Xaser VI.
Ancora nulla per l'armor mx....
EDIT2:
sta anche nel TT Soprano....
EDIT3:
Sta anche nel cm590

Ah si, l'avevo vista, ma lui l'ha montato nel soprano, del quale non conosco le dimensioni (anche se effettivamente costando meno dell'armor mx è sicuramente più piccolo, però finchè non vedo lo zen nell'armor+ mx non sono convinto)....

cacchio veramente!

comunque il Naxonia edition è più grande come dimensioni rispetto allo zen normale, al massimo se ci sta quello normale prendo quello.

ma tu vuoi quello normale o il naxonia edition?

Non credo che il nanoxia sia più grande, dove l'hai letto?
Alla fine la ventola è sempre da 12 se non erro, quindi essendo montata allo stesso modo fa poca differenza se di una marca o dell'altra.

Non so quale versione prenderò, sarei più propenso per la standard perchè mi dà temp più basse e costa meno, però la nanoxia è più bella oltre che più silenziosa. Boh, deciderò...

Ecco un'altra foto, CM stacker:
CIMG7295.jpg

boh vabbè vedremo... pure io

comunque mi sembra si un pelo più grosso il naxonia.

Ultime news: sto chiedendo in giro per ora ho chiesto:

IO:
scusate ma il ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX???

ps: non fatevi ingannare dalle misure dell'armor!

RISPOSTA:

si si ci sta tranquillo

IO:

ma sei sicuro dell'Nanoxia Edition? perchè è più grande dello zen normale, e poi l'armor ha la ventola laterale!

ora sto aspettando una risp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro