Case thermaltake

Pubblicità
perchè ti è stata editata dallo staff di moderazione.. si vede che era superiore alle 3 righe consentite

Verifica che il case sia capiente. Potrebbe risultare piccolo e quindi scarsamente areato per il tuo utilizzo (se fai oc magari).... :)

Io vorrei prendere il tuo stesso case ma con lo zen e anche io mi sto informando se ci sta oppure no. Trovi il mio 3d sempre in questa sezione. Se vuoi seguilo, dovrei essere vicino alla soluzione.... :)

Io vorrei prendere il tuo stesso case ma con lo zen e anche io mi sto informando se ci sta oppure no. Trovi il mio 3d sempre in questa sezione. Se vuoi seguilo, dovrei essere vicino alla soluzione.... :)
ora provo a vedere se trovo il 3d! ma penso che ci stii e comunque anche io prendo lo zen: ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition

Eh, sopra avevi scritto Nirvana :D

IO ho dei dubbi perchè nel cosmos s non ci sta, mentre nel cm690 (che rispetto al cosmos è più stretto di 5cm) ci sta. Boh! :boh:

ah scusa ho sbagliato! è lo zen che vorrei! ;)
comunque ora mi informo!

cacchio l'armor è 53 x 24 x 49 cm!!!

Eh lo so, l'armor è apparentemente enorme, soprattutto se consideriamo che lo zen fa 15.6cm di altezza, però anche se avanzano praticamente 10cm continuo ad avere dubbi sulla fattibilità del montaggio. Ripeto, col Cosmos mi è stato detto che non ci sta, e il cosmos fa 26.6cm.....

Il punto è che non riesco a trovare in giro per la rete un utente che abbia armor e zen, il che potrebbe essere molto eloquente come potrebbe non esserlo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro