Case THERMALTAKE

teo52

Utente Attivo
252
0
Salve a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno di voi hai i case della thermaltake Tsunami o Shark???! :figo:
potreste dirmi cosa ne pensate????!!!
grazie mille :cool: :cool:

ciauuuuu :figo:
 
D

DIDAC

Ospite
Io ho lo Tsunami e devo dire che è ben fatto :D Le ventole da 120 sono rumorose a 12volt, ma se le down a 5 volt quasi non le senti.
Per il resto è enorme e dopo un po io mi sono stancato di aprire la porta per accenderlo, o sposto il bottone, o lo moddo... :rolleyes:

Ciao

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Io ho lo Tsunami e devo dire che è ben fatto :D Le ventole da 120 sono rumorose a 12volt, ma se le down a 5 volt quasi non le senti.
Per il resto è enorme e dopo un po io mi sono stancato di aprire la porta per accenderlo, o sposto il bottone, o lo moddo... :rolleyes:

Ciao

DIDAC

Anch'io possiedo uno Tsunami e squoto in pieno il socio...tranne la valutazione sulla grandezza, se hai come me 3 dischi rigidi e due unità ottiche lo spazio risulta appena sufficiente...senza contare, sempre nel mio caso, che schede con il PCB lungo come ad esempio una 6800 non puoi montarla perchè crea interferenza con i dischi...:)

Ps ciao Di :D
 
D

DIDAC

Ospite
Tix666 ha detto:
Anch'io possiedo uno Tsunami e squoto in pieno il socio...tranne la valutazione sulla grandezza, se hai come me 3 dischi rigidi e due unità ottiche lo spazio risulta appena sufficiente...senza contare, sempre nel mio caso, che schede con il PCB lungo come ad esempio una 6800 non puoi montarla perchè crea interferenza con i dischi...:)

Ps ciao Di :D

Quoto il socio :D
La ghrandezza è giusta nel momento in cui lo "riempi" per bene. In più non sapevo del problema di schede lunghe, quindi è quasi quasi piccolo! :eek:

Ciao Tiz
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
come fanno a sbattere contro i dischi :boh: ho visto immagini di 6800gt/ultra montate su schede madri e stanno dentro la scheda madre, mica fuoriescono :eek:
 
T

Tix666

Ospite
Ludus ha detto:
come fanno a sbattere contro i dischi :boh: ho visto immagini di 6800gt/ultra montate su schede madri e stanno dentro la scheda madre, mica fuoriescono :eek:

Eh, ho capito...lo Tsunami non è mica grande come lo Stacker, i dischi, in proiezione, occupano lo spazio sopra la mamma...al massimo ci sta al pelo, guarda qua...la vga in foto è una 9800Pro, una 6800 ha il pcb molto più lungo...penso che, anche volendo, non potrei neppure montarci un dissi della artic, sulla Raddy....:ueue:
 

HAMMER

Nuovo Utente
22
0
Beh, io ho uno shark e mi trovo benissimo, c'è spazio per tutto ed è fatto veramente bene apparte qualche piccola pecca tipo la piastra estraibile per la mb e la griglia davanti alla ventola frontale.
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
io ero interessato allo shark sembra ottimo... peccato costi 150 € :( a quel prezzo ci prendo uno stacker :D
però è bello davvero no?
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Io ho l'S-Viking e dentro mi sembra identico allo shark...Magari fuori è un pò più coatto, lo shark è più elegante, ma almeno ho riparmiato sti 50 euri :D :D
Cmq deduco che è intelligente la cosa di mettere i dischi di traverso, non ci avevo pensato che potevano finire sulla mobo!

Ciao ciao
 

teo52

Utente Attivo
252
0
io ero indeciso fra lo shark e lo tsunami(con finestra laterale)???!!!!
quindi quale mi conviene??
non sò quale prendere xkè di estetica mi piacciono entrambi!!!!!
 
L

logan

Ospite
allora prendi lo shark no?così la disposizione dei dischi mi pare sia più intelligente...
 

jack83

Utente Attivo
82
1
teo52 ha detto:
Salve a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno di voi hai i case della thermaltake Tsunami o Shark???! :figo:
potreste dirmi cosa ne pensate????!!!
grazie mille :cool: :cool:

ciauuuuu :figo:

dalle recensioni viste in giro se vuoi un thermaltake prendi la serie xaser, io ce l'ho e va davvero bene...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili