Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DIDAC ha detto:Io ho lo Tsunami e devo dire che è ben fatto :D Le ventole da 120 sono rumorose a 12volt, ma se le down a 5 volt quasi non le senti.
Per il resto è enorme e dopo un po io mi sono stancato di aprire la porta per accenderlo, o sposto il bottone, o lo moddo... :rolleyes:
Ciao
DIDAC
Tix666 ha detto:Anch'io possiedo uno Tsunami e squoto in pieno il socio...tranne la valutazione sulla grandezza, se hai come me 3 dischi rigidi e due unità ottiche lo spazio risulta appena sufficiente...senza contare, sempre nel mio caso, che schede con il PCB lungo come ad esempio una 6800 non puoi montarla perchè crea interferenza con i dischi...:)
Ps ciao Di :D
Ludus ha detto:come fanno a sbattere contro i dischi :boh: ho visto immagini di 6800gt/ultra montate su schede madri e stanno dentro la scheda madre, mica fuoriescono :eek:
teo52 ha detto:Salve a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno di voi hai i case della thermaltake Tsunami o Shark???! :figo:
potreste dirmi cosa ne pensate????!!!
grazie mille :cool: :cool:
ciauuuuu :figo:
teo52 ha detto:grazie a tutti!!!!
Ho appena ordinato lo shark!!
ciauuuuu