Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è il soprano ad essere piccolo ma sono le 8800 e le ati 1900 series che sono delle brande di vga....gio_gio ha detto:Sto prendendo un soprano, ho letto in giro che però il suo spazio interno non è molto "confortevole".. ad esempio una 8800 va a finire sugli hard disk..
Mi consigliate un case buono?
anche se non è "bellissimo"
grazie!
DANY 76 ha detto:entro i 100 euro c'è l'armor jr ma non conosco le sue misure interne.....
cmq al limite x poco + c'è lo shark e li lo spazio ce nè e gli hd sono girati di 90°!
edit:ho visto un attimo in giro......l'armor jr come misure dichiarate è di poco + grande del soprano,lo shark invece è ben + spazioso e grande,se puoi opta x quello!
si ma anche nel soprano ce la metti e ti occupa uno slot x hd(anche la mia x1900xt occupa uno slot x hd nel mio tsunami!)gio_gio ha detto:vorrei comunque un mid tower.. l'armor jr è interessante.. ce la metto una 8800 dentro?
DANY 76 ha detto:si ma anche nel soprano ce la metti e ti occupa uno slot x hd(anche la mia x1900xt occupa uno slot x hd nel mio tsunami!)
esatto....basta non mettere un hd in linea con la vga....gio_gio ha detto:Cioè? in linea d'aria alla scheda basta non montare un hard disk?
DANY 76 ha detto:in cm io non lo so....cmq ad occhio dovrebbe essere legermente + lunga della mia vga......
non saprei....la mia +/- è sui 25.....gio_gio ha detto:un 25cm?