Case piccolo? consiglio..

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Sto prendendo un soprano, ho letto in giro che però il suo spazio interno non è molto "confortevole".. ad esempio una 8800 va a finire sugli hard disk..

Mi consigliate un case buono?
anche se non è "bellissimo"

grazie!

gio_gio ha detto:
Sto prendendo un soprano, ho letto in giro che però il suo spazio interno non è molto "confortevole".. ad esempio una 8800 va a finire sugli hard disk..

Mi consigliate un case buono?
anche se non è "bellissimo"

grazie!
non è il soprano ad essere piccolo ma sono le 8800 e le ati 1900 series che sono delle brande di vga....
cmq quanto vuoi spendere x il case?

Il TT Soprano lo prendo ad 80€... fino a 100 posso stare..
prenderei un Cooler Master Stacker a 165.. ma non posso!! :doh:

entro i 100 euro c'è l'armor jr ma non conosco le sue misure interne.....
cmq al limite x poco + c'è lo shark e li lo spazio ce nè e gli hd sono girati di 90°!

edit:ho visto un attimo in giro......l'armor jr come misure dichiarate è di poco + grande del soprano,lo shark invece è ben + spazioso e grande,se puoi opta x quello!

DANY 76 ha detto:
entro i 100 euro c'è l'armor jr ma non conosco le sue misure interne.....
cmq al limite x poco + c'è lo shark e li lo spazio ce nè e gli hd sono girati di 90°!

edit:ho visto un attimo in giro......l'armor jr come misure dichiarate è di poco + grande del soprano,lo shark invece è ben + spazioso e grande,se puoi opta x quello!

vorrei comunque un mid tower.. l'armor jr è interessante.. ce la metto una 8800 dentro?

gio_gio ha detto:
vorrei comunque un mid tower.. l'armor jr è interessante.. ce la metto una 8800 dentro?
si ma anche nel soprano ce la metti e ti occupa uno slot x hd(anche la mia x1900xt occupa uno slot x hd nel mio tsunami!)

DANY 76 ha detto:
si ma anche nel soprano ce la metti e ti occupa uno slot x hd(anche la mia x1900xt occupa uno slot x hd nel mio tsunami!)

Cioè? in linea d'aria alla scheda basta non montare un hard disk?

gio_gio ha detto:
Cioè? in linea d'aria alla scheda basta non montare un hard disk?
esatto....basta non mettere un hd in linea con la vga....
a me x esempio si può montare vga ed hd sullo stesso piano il fatto è che poi non si riesce ad infilare il connettore x l'alimentazione aggiuntiva della vga xche va a filo con l'hd(ed infatti ce li ho nei due slot sotto la vga!).

in cm io non lo so....cmq ad occhio dovrebbe essere legermente + lunga della mia vga......

Pubblicità
Pubblicità