Case pesanti o leggeri?

Pubblicità
non mi avete convinto

tu dicci cosa devi metterci dentro e poi vediamo se quello che hai scelto va bene o meno :sisi:
guarda io avevo il sistema in firma in un case economico mediaking e avevo problemi di temperature con la cpu che arrivava a 78/80°C ed ero costretto a togliere il pannello e spegnere il pc; finite le vacanze (era estate) decisi di cambiare il case, e scelsi l'HAF 922...
risultato? ho portato la cpu a 3.2GHz in estate con temp nella norma :sisi:
pensa che appena montato tutto nel nuovo case guadagnai 20°C in full sulla cpu :sisi:
io non sto dicendo di prendere un case da 100 e passa euro, però neanche uno da 20€
lo so, uno pensa che il case (così come l'alimentatore :asd: purtroppo) è uno dei componenti su cui si può risparmiare... tanto sono tutti uguali.
invece non è così; un buon case e un buon ali garantiscono una migliore vita ai componenti...

quanto costa quel case?
io te lo sconsiglio, in quanto non puoi mettere nessuna ventola per raffreddare i componenti :look:
lascia stare...
ti ripeto, tu dicci cosa devi metterci e poi ci pensiamo noi a trovare un case buono ma economico... non devi spendere per forza 100€ per avere un case buono...

La qualità ha un prezzo che dir si voglia...in tutte le cose:rolleyes:

costa intorno ai 35. devo mettere 1 scheda madre, 1 masterizzatore, 1 hard disk, scheda video pci-e, 4 ram, 3 schede pci, alimentatore 550w.

Ho anche questo case dell'olidata, va bene http://i.ebayimg.com/10/!CFnQhlgBmk~$%28KGrHqYOKjIE0eGNUfzRBNVs6glnNg~~_35.JPG

forse è peggio di quello di prima...

cmq cerca di essere più specifico sui componenti... in un pc devi per forza mettere la scheda madre, una cpu ecc.
però ci sono 1000 schede madri diverse ecc.
per esempio in quel case non potresti metterci una gtx 590 perchè appena accendi il pc prende fuoco...

procio 3 ghz, scheda madre asus di fascia media, scheda video 512 mb... perchè il case dell'olidata è peggio di quello di prima??

cappero, non ci puoi dire i tuoi cavolacci di componenti??? e i soldi che puoi spendere per il case???
i componenti precisi

Coree...per avere delle informazioni utili sui case...servirebbe che tu anche a grandi linee ci indichi cosa hai intenzione di mettere in piedi come pc.
Come giustamente ti ha fatto notare l'amico Ale92.ed altri illustri del forum.

Cazzu...cazzu

:lol:

Cooler Master Elite 430
Cooler Master Elite 333 Nero/Silver
LC-Power PRO-916BII Gridder :look:
poi a 46€ c'è l'Enermax Staray... con questo saliamo ad un livello superiore...

cmq i componenti non li hai detti :asd:

perchè puoi montare delle ventole per raffreddare il pc :sisi: e perchè è un case di marca = buoni materiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro