Case per Scheda video Gtx 970

Pubblicità

Devilroky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, devo prendere un pc con questa configurazione:
http://i.imgur.com/v5un2gF.jpg

Ora vorrei sapere quale case scegliere, ho visto lo Zalman z11 ma la scheda video è troppo grande!
Mi consigliate un case tra i 50/80€ buono per la mia configurazione però disponibile su e-key? :D
Grazie in anticipo!

Ora vorrei sapere quale case scegliere, ho visto lo Zalman z11 ma la scheda video è troppo grande!
Mi consigliate un case tra i 50/80€ buono per la mia configurazione però disponibile su e-key? :D
Grazie in anticipo!
A quel prezzo c'è solo il Carbide 200R; ci sarebbe anche il NZXT S340 ma non puoi montarci lettori DVD.
Altrimenti su amazon c'è il Fractal Design Core 2500 a 77€, tanto non paghi la spedizione...

Io avevo visto Corsair Carbide Spec-03, però sembra una stufetta! Volevo qualcosa bello da guardare.. e quelli che mi hai consigliato sono troppo semplici :( (Solo e-key comunque xD)[h=1][/h]

Io avevo visto Corsair Carbide Spec-03, però sembra una stufetta! Volevo qualcosa bello da guardare.. e quelli che mi hai consigliato sono troppo semplici :( (Solo e-key comunque xD)
Personalmente penso che in questa fascia di prezzo è meglio puntare alla sostanza, se si vogliono ANCHE lo cosette fighe bisogna salire di perzzo.
Lo Spec è un Carbide 200R di minore qualità, su e-key meglio del 200R non c'è, forse l'HAF 912 Plus a qualcosa in più.
Io continuo a cosigliarti il Fractal, se il problema è l'assemblaggio, online ci sono centinaia di guide, e poi basta seguire i manuali dei componenti per collegare tutto, non oso immaginare come piazzeranno i cavi nel case quelli del negozio....

EDIT: Potresti prendere un masterizzatore esterno, e prendere l'S340, avresti estetica e funzionalità.

Ultima modifica:

Grazie in anticipo!

Ciao, se proprio ti piace lo z11 potresti prendere lo z11 neo che ha la gabbia degli hard disk smontabile e da quanto leggo sulle specs del sito può ospitare schede video fino a 400mm (con gabbia smontata) o come ti hanno già consigliato vai con l'ottimo 200r e non avrai problemi. Non ne avrai neanche con lo zalman ma, di qualità il corsair a mio avviso, sembra migliore o sennò, c'è anche il bitfenix raider che sfora leggermente il budget e sta a circa 82 euro che è un ottimo prezzo :)
Contando poi che ha già 3 ventole decenti installate, sarebbe un ottimo affare per come la vedo io :D
Anche perchè è vero che lo z11 ha 5 ventole preinstallate ma, è come se fossero 3 perchè le 2 laterali sono da 80mm se non sbaglio e, non smuovono molta aria e sono rumorose e poi, per come la vedo io ventole così piccole poste in modo tale che buttino aria fresca sulla vga sono inutili e servirebbero solo a creare turbolenze (sempre a mio parere ovviamente) e non avresti miglioramenti tangibili in fatto i temperature.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro