Case per Scheda video Gtx 970

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
Salve, devo prendere un pc con questa configurazione:
http://i.imgur.com/v5un2gF.jpg

Ora vorrei sapere quale case scegliere, ho visto lo Zalman z11 ma la scheda video è troppo grande!
Mi consigliate un case tra i 50/80€ buono per la mia configurazione però disponibile su e-key? :D
Grazie in anticipo!
 

Dino092

Utente Attivo
1,405
339
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE @ 3,6GHz
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.B
Scheda Madre
ASUS M4A87TD/USB3
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Caviar Blue 500GB + Seagate 3TB
RAM
Kingston 2*2GB 1333Mhz DDR3
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X
Monitor
ASUS VX239H
PSU
XFX XTR 550W
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve, devo prendere un pc con questa configurazione:
http://i.imgur.com/v5un2gF.jpg

Ora vorrei sapere quale case scegliere, ho visto lo Zalman z11 ma la scheda video è troppo grande!
Mi consigliate un case tra i 50/80€ buono per la mia configurazione però disponibile su e-key? :D
Grazie in anticipo!
A quel prezzo c'è solo il Carbide 200R; ci sarebbe anche il NZXT S340 ma non puoi montarci lettori DVD.
Altrimenti su amazon c'è il Fractal Design Core 2500 a 77€, tanto non paghi la spedizione...
 

Devilroky

Nuovo Utente
42
0
Io avevo visto Corsair Carbide Spec-03, però sembra una stufetta! Volevo qualcosa bello da guardare.. e quelli che mi hai consigliato sono troppo semplici :( (Solo e-key comunque xD)[h=1][/h]
 

Dino092

Utente Attivo
1,405
339
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE @ 3,6GHz
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.B
Scheda Madre
ASUS M4A87TD/USB3
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Caviar Blue 500GB + Seagate 3TB
RAM
Kingston 2*2GB 1333Mhz DDR3
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X
Monitor
ASUS VX239H
PSU
XFX XTR 550W
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io avevo visto Corsair Carbide Spec-03, però sembra una stufetta! Volevo qualcosa bello da guardare.. e quelli che mi hai consigliato sono troppo semplici :( (Solo e-key comunque xD)
Personalmente penso che in questa fascia di prezzo è meglio puntare alla sostanza, se si vogliono ANCHE lo cosette fighe bisogna salire di perzzo.
Lo Spec è un Carbide 200R di minore qualità, su e-key meglio del 200R non c'è, forse l'HAF 912 Plus a qualcosa in più.
Io continuo a cosigliarti il Fractal, se il problema è l'assemblaggio, online ci sono centinaia di guide, e poi basta seguire i manuali dei componenti per collegare tutto, non oso immaginare come piazzeranno i cavi nel case quelli del negozio....

EDIT: Potresti prendere un masterizzatore esterno, e prendere l'S340, avresti estetica e funzionalità.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_dolphin

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Salve, devo prendere un pc con questa configurazione:
http://i.imgur.com/v5un2gF.jpg

Ora vorrei sapere quale case scegliere, ho visto lo Zalman z11 ma la scheda video è troppo grande!
Mi consigliate un case tra i 50/80€ buono per la mia configurazione però disponibile su e-key? :D
Grazie in anticipo!

Vai di Corsair 200R.
 

Hycarus

Utente Attivo
413
48
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
Sabrent Rocket m.2 1tb
RAM
G.skill trident z rgb 32gb 3600mhz
GPU
Rx 6650 xt nitro +
Audio
Integrata
Monitor
LG24GN60R-B
PSU
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, TP-Link Archer TX3000E, Gamepad Xbox wireless
Net
Vodafone unlimited 100mbit
OS
Windows 10 professional
Salve, devo prendere un pc con questa configurazione:
http://i.imgur.com/v5un2gF.jpg

Ora vorrei sapere quale case scegliere, ho visto lo Zalman z11 ma la scheda video è troppo grande!
Mi consigliate un case tra i 50/80€ buono per la mia configurazione però disponibile su e-key? :D
Grazie in anticipo!

Ciao, se proprio ti piace lo z11 potresti prendere lo z11 neo che ha la gabbia degli hard disk smontabile e da quanto leggo sulle specs del sito può ospitare schede video fino a 400mm (con gabbia smontata) o come ti hanno già consigliato vai con l'ottimo 200r e non avrai problemi. Non ne avrai neanche con lo zalman ma, di qualità il corsair a mio avviso, sembra migliore o sennò, c'è anche il bitfenix raider che sfora leggermente il budget e sta a circa 82 euro che è un ottimo prezzo :)
Contando poi che ha già 3 ventole decenti installate, sarebbe un ottimo affare per come la vedo io :D
Anche perchè è vero che lo z11 ha 5 ventole preinstallate ma, è come se fossero 3 perchè le 2 laterali sono da 80mm se non sbaglio e, non smuovono molta aria e sono rumorose e poi, per come la vedo io ventole così piccole poste in modo tale che buttino aria fresca sulla vga sono inutili e servirebbero solo a creare turbolenze (sempre a mio parere ovviamente) e non avresti miglioramenti tangibili in fatto i temperature.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili