- Reazioni
- 12,640
- Punteggio
- 254
tu mettine 3 in entrata e 3 in uscitaPossibile che abbiano messo tutte e 6 le ventole in entrata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu mettine 3 in entrata e 3 in uscitaPossibile che abbiano messo tutte e 6 le ventole in entrata?
tu mettine 3 in entrata e 3 in uscita
per avere più aria in entrata potresti mettere sia quelle sul front, dalla parte dove ci sono le porte USB e il tasto di accensione, sia le 3 venrole dela radiatore che soffiano sulla scheda madreQuale mi consigli di mettere in entrata?
Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso.per avere più aria in entrata potresti mettere sia quelle sul front, dalla parte dove ci sono le porte USB e il tasto di accensione, sia le 3 venrole dela radiatore che soffiano sulla scheda madre
poi puoi aggiungere 2 ventole sul retro in uscita (guarda le posizioni sul sito)
front in entrata, radiatore in uscitaQuale mi consigli di mettere in entrata?
Scusami l'ignoranza, quindi guardando l'immagine con i numeri che ti ho inviato il radiatore dovrà stare in posizione 1 con le ventole dietro (verso l'interno del case) giusto?front in entrata, radiatore in uscita
dalla figura che vedo nel disegno devi ruotare il radiatore di 180° in modo che le ventole spingano l'aria verso di esso
così come sono disegnate invece mi pare che siano in entrata, ad ogni modo sulle ventole ci dovrebbe essere una freccina che indica la direzione dell'aria
Ok perfetto, grazie tante ancora una volta!!devi ruotare di 180° il pezzo 2 lungo il suo lato maggiore e montarlo sul pezzo 1
in pratica la mobo sotto "vede" le ventole che buttano aria sopra il radiatore, l'aria ci passa in mezzo e va fuori