case per nuovo pc

Pubblicità
salve a tutti! torno dopo un po di riflessione, in cui sono stati scartati sia l'enermax phoenix ( a mio parere il flusso d'aria era insufficente) che il thermaltake xaser VI ( questo era bellissimo, ma è veramente troppo grande per il posto in cui dovrà alloggiare il mio pc), anche il case proposto da djtoffy sembra avere un ottima ventilazione è un bel design, che xo a me non piace molto(mi ricorda troppo la turbina di un aereo XD) sono quindi tornato a scegliere tra questi 4:

HAF 932
HAF922
ANTEC nine hundred
ANTEC nine hundred two
quale si adatterebbe meglio alla mia configurazione?
P.Smi potreste spiegare la differenza tra i 2 antec?

grazie a tutti delle risposte:D

non capisco una cosa tu dici che lo Xaser e troppo grosso e perché hai citato l'HAF 932 questo case è un full tower quindi il 922 penso che sia la scelta migliore

non capisco una cosa tu dici che lo Xaser e troppo grosso e perché hai citato l'HAF 932 questo case è un full tower quindi il 922 penso che sia la scelta migliore

vero, sono entrambi full tower, ma lo xaser è 4cm piu alto e 10 cm piu lungo dell HAF932, e purtroppo quei pochi cm fanno la differenza

Anche io devo comprarmi un nuovo pc e come configurazione è simile a quella dell'utente metius, sono indeciso anche io su quale case prendere....a me i case neri esteticamente non piacciono...lo preferisco di colore silver oppure se proprio deve essere nero almeno che abbia delle strisce verticali di colore silver...per quanto riguarda il case AeroCool AeroEngine II postato da DjToffy non credo che abbia tutto questo spazio all'interno soprattutto per le vga lunghe visto che ha una lunghezza di 44 cm...a me mi hanno sconsigliato di prendere case di 49 cm proprio xchè le schede video ci stanno a mala pena figuriamoci un case di 44 cm...cmq quale case mi consigliate prendere in base a quello che ho scritto? Grazie!
Non importa la lunghezza di per se del case, ma all'interno come sono congeniati gli spazi! Se infatti le periferiche hdd sono messe di lato, un case da 44cm avrà pi spazio per la scheda video, anche di un 49cm, che ha gli hdd in modo tradizionale! Non importa la grandezza esteriore, ma quella interiore!
Ti consiglio o il CM690 o Il Cooler Master 922! Ottimi case per areazione e per gestione dei cavi! ;)

salve a tutti, ecco il ballottaggio finale:
ANTEC nine hundred two
HAF 922

restano questi 2 in campo, io sarei propenso x l'antec, voi che ne dite?
inoltre volevo chiedere, in uno di questi 2 ci starebbe come dimensioni il noctua NH-U12P SE 1366?

haf 922 è un ottimo case. c'è spazio per varie e continue modifiche e manutenzione, la ventilazione è a buon livello...quindi vai di haf:ok:..anche se pero l'antec rimane un ottimo case ;)

ehm... sembra proprio che questa scelta del case sia infinita, infatti oggi vado sul sito che avevo prescelto x l'aquisto, ormai convinto x l'HAF, e indovinate cosa trovo nella pagina delle offerte?

CM Storm Sniper, con un prezzo a metà tra l ANTEC 900 2 e il suddetto HAF, il che mi ha fatto assai vacillare nella mia scelta.

che dite, mi prendo lo sniper prima che finisca l offerta?

ehm... sembra proprio che questa scelta del case sia infinita, infatti oggi vado sul sito che avevo prescelto x l'aquisto, ormai convinto x l'HAF, e indovinate cosa trovo nella pagina delle offerte?

CM Storm Sniper, con un prezzo a metà tra l ANTEC 900 2 e il suddetto HAF, il che mi ha fatto assai vacillare nella mia scelta.

che dite, mi prendo lo sniper prima che finisca l offerta?

approfitta dell'offerta dello Sniper

bè sarebbe buono un haf 932 ...ma nn ti piace il nero..forse un Thermaltake Armor VA8000BWS (è nero solo su davanti). costa uguale e mi sembra buono...ha il supporto per il raffreddamento a liquido...ha un bello spazio ed è comodo da gestire...poi scegli quello che vuoi...è difficile trovare un BUON case nn nero!!!(l'avrei creduto più semplice..):boh:

salve a tutti! sono in procinto di prendermi un nuovo pc con questa configurazione

CPU: i7 920
scheda grafica: XFX GTX275
mobo:gigabyte EX58 UD4P
HDD: 2x WDre3 250gb (RAID 0)
RAM: corsair 1600Mhz 3x2gb
ali: thermaltake toughpower 750W

il case l avrei gia scelto, enermax phoenix, xo volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se si adatta alla mia configurazione
grazie delle risposte:)
ciao,io ti consiglio un coolermaster atcs 840 fai qualsiasi cosa ed il raffreddamento e' assicurato fidati,se poi l'estetica non ti piace e' un altro discorso;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro