case per nuovo pc

Pubblicità
Anche io devo comprarmi un nuovo pc e come configurazione è simile a quella dell'utente metius, sono indeciso anche io su quale case prendere....a me i case neri esteticamente non piacciono...lo preferisco di colore silver oppure se proprio deve essere nero almeno che abbia delle strisce verticali di colore silver...per quanto riguarda il case AeroCool AeroEngine II postato da DjToffy non credo che abbia tutto questo spazio all'interno soprattutto per le vga lunghe visto che ha una lunghezza di 44 cm...a me mi hanno sconsigliato di prendere case di 49 cm proprio xchè le schede video ci stanno a mala pena figuriamoci un case di 44 cm...cmq quale case mi consigliate prendere in base a quello che ho scritto? Grazie!

dici? io ho dentro una gtx285 e prima avevo una 4870x2... :asd:

Anche io devo comprarmi un nuovo pc e come configurazione è simile a quella dell'utente metius, sono indeciso anche io su quale case prendere....a me i case neri esteticamente non piacciono...lo preferisco di colore silver oppure se proprio deve essere nero almeno che abbia delle strisce verticali di colore silver...per quanto riguarda il case AeroCool AeroEngine II postato da DjToffy non credo che abbia tutto questo spazio all'interno soprattutto per le vga lunghe visto che ha una lunghezza di 44 cm...a me mi hanno sconsigliato di prendere case di 49 cm proprio xchè le schede video ci stanno a mala pena figuriamoci un case di 44 cm...cmq quale case mi consigliate prendere in base a quello che ho scritto? Grazie!

ti hanno consigliato male perché le schede video piu lunghe sono anche le piu potenti cioè la GTX 295 e la HD 4870 X2 con 28 cm di lunghezza quindi con 44 cm del case ti bastano e avanzano

ti hanno consigliato male perché le schede video piu lunghe sono anche le piu potenti cioè la GTX 295 e la HD 4870 X2 con 28 cm di lunghezza quindi con 44 cm del case ti bastano e avanzano

la 4870x2 per la precisione sono 26,5 cm (misurata personalmente) quindi ti avanza qualcosa.
cmq concordo che è un pò strettino xrò logico non hai un full tower, ma basta saper organizzare bene il case per avere tutto lo spazio che serve... :ok:

si ma i 44cm è la lunghezza totale del case ma davanti alla scheda video c'è la gabbia degli HD e quella occupa spazio

Ultima modifica:
se vuoi ti posto una foto... ci stà benissimo...

vedi qui... ci stà tutto... :ok:

dsc002451920x1440.jpg

E' per questo che era meglio un full tower con la possibilità di passare i cavi dietro la mobo quando si installano VGA con doppia GPU o si fanno CF/SLI!...:asd:

E' per questo che era meglio un full tower con la possibilità di passare i cavi dietro la mobo quando si installano VGA con doppia GPU o si fanno CF/SLI!...:asd:

sì ma dove cavolo lo metto? sotto la scrivania ho già UPS e subwoofer più una montagna di cavi! :cav::asd:

salve a tutti! torno dopo un po di riflessione, in cui sono stati scartati sia l'enermax phoenix ( a mio parere il flusso d'aria era insufficente) che il thermaltake xaser VI ( questo era bellissimo, ma è veramente troppo grande per il posto in cui dovrà alloggiare il mio pc), anche il case proposto da djtoffy sembra avere un ottima ventilazione è un bel design, che xo a me non piace molto(mi ricorda troppo la turbina di un aereo XD) sono quindi tornato a scegliere tra questi 4:

HAF 932
HAF922
ANTEC nine hundred
ANTEC nine hundred two
quale si adatterebbe meglio alla mia configurazione?
P.Smi potreste spiegare la differenza tra i 2 antec?

grazie a tutti delle risposte:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro