case per hd4870x2 o schede abbastanza lunghe!!!!

Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti,
vorrei sapere quale case migliore per una scheda video tipo L'ati 4870x2 che è lunga ben 28cm....Grazie

Oltre alla lunghezza bisogna mettere in conto anche l'elevato calore da smaltire e quindi un case full tower con grossa ventola laterale per ventilare la VGA è quello più adatto.
Per citarne qualcuno, Cooler Master HAF932 e Cosmos S sono piuttosto validi come pure l'Antec Twelve Hundred. Apprezzabili anche i vari Armour della Thermaltake.:)

Oltre alla lunghezza bisogna mettere in conto anche l'elevato calore da smaltire e quindi un case full tower con grossa ventola laterale per ventilare la VGA è quello più adatto.
Per citarne qualcuno, Cooler Master HAF932 e Cosmos S sono piuttosto validi come pure l'Antec Twelve Hundred. Apprezzabili anche i vari Armour della Thermaltake.:)
ti ringrazio per la risposta...ma purtroppo devo fare i conti anche con il mio dissipatore ZEROTHERM NIRVANA...ottimo ma allo stesso tempo ingombrante, e quindi i ventoloni laterali mi creerebberebbo dei problemi......
vedrò qualche case senza ventola laterale , ma abbastanza spazioso :ok:

il nirvana non è certo un problema con un full :sisi: allora guarda:
-coolemaster cosmos s
-thermaltake armor+
-lian li pc-a10b
-lian li pc-P60b armorsuit :inchino:
-silverstone temjin TJ09

Imho va bene anche il CM 690. Se non erro un utente l'ha installata in un CM 330, ma lo sconsiglio per problemi relativi al calore(i case piu' costosi hanno una ventilazione migliore).

io ti consiglierei l'antec ( ce l'ho pure io) è molto ben fatto e ha gia sei ventole con l'opzione di aggiungerne due una per la vga e non dovrebbe interferire con il dissi della tua cpu cmq quella è una di quelle opzionale

Grazie per i vostri preziosissimi consigli....
a me sarebbe piaciuto un Thermaltake armor+, ma purtroppo su un sito di vendita dicono che il case non offre adeguato spazio per ospitare schede tipo la 4870x2 o gtx280 :mad:
ci sono altri case tipo il thermaltake con finestra laterale tipo modding e abbastanza spazioso e con prezzo accessibile tipo questo? :help:

Quoto Avringer per il Coolermaster 690.
Inoltre la x2 entra perfettamente anche nel nuovo (e ottimamente ventilato) Coolermaster HAF 932, che offre davvero un ampio spazio. :)

Bè la scelta del cabinet è abbastanza importante!
Cmq io con il mio mi trovo egreggiamente, senza cmq aver speso una fortuna!

Poi con un bella ventola 12x12 sul retro ho dato una bella sistemata all'aerazione!

Appena torno a casa vedo di postarvi una foto dell'interno!

prendi l haf di coolermaster
Forse il Cooler master sarà meglio del Thermaltake...non sò..:boh:
Ma andrei sul Thermaltake perchè ha la finestra laterale trasparente ed è + largo del Cooler master (23cm contro 24,50)...quindi la ventola a lato non mi darebbe fastidio al dissi Zerotherm Nirvana....

Pubblicità
Pubblicità