Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si chiamano box per hdd usb. (o altre leggere variazioni del nome). ti consiglio quelli basati su chipset Asmedia che e' il piu' compatibile. se non hai fretta ce ne sono a prezzi veramente bassi (10€ circa) sui vari siti cinesi, l'unica cosa che devi fare e' perdere un po' di tempo a cercare per trovarne uno con scritto chiaramente che usa il chipset Asmedia
Se non hai fretta lo stesso su aliexpress lo paghi circa 4 euro, ci mette 3-4 settimane ad arrivare, salvo problemi.
Se hai fretta io ti consiglio il Verbatim Go (vabbè nome simile). Costa su amazon circa 12€, io ne ho due e mi trovo molto bene.
Su amazon ho preso anche un aukey da 10€, ma -pur montando lo stesso controller del Verbatim (JSMicron)- mi ha dato molti problemi, spesso si bloccava tutto. Ho fatto il reso.
E' quello. Io su aliexpress non ho mai avuto problemi, quando non è arrivato qualcosa regolarmente ed integralmente rimborsato.
Ad ogni modo:
1. Che problema c'è?
2. Per quale motivo dovresti scaricare i driver? E' plug & play
3. Non ne ho idea.