Dj_rEg
Utente Attivo
- Reazioni
- 228
- Punteggio
- 82
Segui l'istinto!!
Attenzione col la somma disponibile che hai non lo prendi il phanteks servono almeno due carte da 100
azz vero costa minimo 170 il Phanteks Enthoo Evolv Atx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segui l'istinto!!
Attenzione col la somma disponibile che hai non lo prendi il phanteks servono almeno due carte da 100
Guarda anche l'NZXT S340 Elite.Ottimo grazie mille a tutti per i consigli dati :)
Guarda anche l'NZXT S340 Elite.
Non so se ti può interessare ma il pannello laterale è in vetro temperato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'è anche l'NZXT H440, che teoricamente è migliore dell'S340 Élite, più attacchi per le ventole, più slot per hdd, più spazio ecc, però non ha il pannello in vetro e secondo me è pure meno bello esteticamente, il prezzo però è più o meno simile, sempre sulle 100/110€bello questo con il vetro temperato su tutto il pannello grazieee e rientra anche come prezzo..menomale che ancora nn è stato ordinato nulla :D.
Ottimo grazie ancora a tutti. Adesso valuto e scelgo
Grazie ancora.
C'è anche l'NZXT H440, che teoricamente è migliore dell'S340 Élite, più attacchi per le ventole, più slot per hdd, più spazio ecc, però non ha il pannello in vetro e secondo me è pure meno bello esteticamente, il prezzo però è più o meno simile, sempre sulle 100/110€
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di serie ne ha due da 120, dietro e sopra, comunque c'è lo stesso case senza paratia laterale in vetro(ma in plexiglas) e con qualche miglioria in meno a circa 70/80€, è la prima versione.Infatti stavo notando questo che non ha le ventole di serie e pochi attacchi e sembra un pò piccolo..però esteticamente mi piace molto.