DOMANDA Case Pc Bianco

Pubblicità
la scelta allora rimane tra il :
phanteks eclipse p400 white sui 90€
Nzxt noctis 450 sui 130€

con il primo risparmierei un bel pò.
Ma tra i due c'è molta differenza di spazio interno per i vari componenti ecc?

Se non sbaglio il noctis condivide la struttura base con l'H440 (che costa meno ed è più squadrato), dovrebbe comunque essere un po più grandicello del phanteks e ha 4 porte frontali (2x2.0 e 2x3.0).
Non vorrei sbagliarmi ma il phanteks è completo di tutti i filtri antipolvere mentre al noctis mancano quelli superiori, ma non ne sono del tutto sicuro.
Ti consiglio di cercare qualche recensione su youtube, almeno puoi renderti conto "di prima persona" di come sono effettivamente.

Guarda anche l'NZXT S340 Elite.
Non so se ti può interessare ma il pannello laterale è in vetro temperato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bello questo con il vetro temperato su tutto il pannello grazieee e rientra anche come prezzo..menomale che ancora nn è stato ordinato nulla :D.
Ottimo grazie ancora a tutti. Adesso valuto e scelgo
Grazie ancora.

bello questo con il vetro temperato su tutto il pannello grazieee e rientra anche come prezzo..menomale che ancora nn è stato ordinato nulla :D.
Ottimo grazie ancora a tutti. Adesso valuto e scelgo
Grazie ancora.
C'è anche l'NZXT H440, che teoricamente è migliore dell'S340 Élite, più attacchi per le ventole, più slot per hdd, più spazio ecc, però non ha il pannello in vetro e secondo me è pure meno bello esteticamente, il prezzo però è più o meno simile, sempre sulle 100/110€

C'è anche l'NZXT H440, che teoricamente è migliore dell'S340 Élite, più attacchi per le ventole, più slot per hdd, più spazio ecc, però non ha il pannello in vetro e secondo me è pure meno bello esteticamente, il prezzo però è più o meno simile, sempre sulle 100/110€

Infatti stavo notando questo che non ha le ventole di serie e pochi attacchi e sembra un pò piccolo..però esteticamente mi piace molto.

Infatti stavo notando questo che non ha le ventole di serie e pochi attacchi e sembra un pò piccolo..però esteticamente mi piace molto.
Di serie ne ha due da 120, dietro e sopra, comunque c'è lo stesso case senza paratia laterale in vetro(ma in plexiglas) e con qualche miglioria in meno a circa 70/80€, è la prima versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro