Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie :Dvai così :D seguo
Il plotter l'ho appena preso, quindi devo ancora imparare ad usarlo, anche se ho fatto alcune prove e non è per nulla difficile ed il software per creare gli sticker è facile ed intuitivo, te lo consiglio soprattutto per creare i piccoli dettagli, ad esempio le scritte personalizzate da mettere sulle ventole e i radiatori :).interessante!!! complimenti! senti un po, avevo una mezza idea di comprarmelo anche io il portrait, come ti trovi a fare gli sticker? Merita?
Infatti proprio quello che volevo!!!!! Grazie!!!Il plotter l'ho appena preso, quindi devo ancora imparare ad usarlo, anche se ho fatto alcune prove e non è per nulla difficile ed il software per creare gli sticker è facile ed intuitivo, te lo consiglio soprattutto per creare i piccoli dettagli, ad esempio le scritte personalizzate da mettere sulle ventole e i radiatori :).
Bello.Update con gli stickers personalizzati di Stickers International UK e primo montaggio