Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Sono molto contento di iniziare una nuova build questa volta con il supporto dei ragazzi di Parvum Systems che vorrei ringraziare per il loro lavoro e per la loro pazienza, quale altro brand al mondo è così disponibile e attento verso il proprio cliente? Non molti direi!
Questa build è dedicata a uno dei film migliori di tutti i tempi, almeno per me ma spero anche per voi, e uno dei film più famosi di Spielberg, Jaws.
L'idea alla base è quella di creare le sembianze della creatura / mostro (in questo caso lo squalo) e le "atmosfere" del film.
Per prima cosa ho contattato Parvum Systems per spiegare la mia idea, gli è piaciuta subito e me l'hanno realizzata partendo dal disegno in rendering.
Il case è ricco di dettagli, i morsi dello squalo sulle griglie delle ventole sono proprio quello che cercavo e danno un tocco unico e personalizzato al case, il logo "Jaws" con i caratteti originali poi è la ciliegina sulla torta.
Sponsor & Support
Purple Banana
Parvum Systems
ColdZero
Mayhems
Main Components
Case - Parvum Systems S2.5 (Custom Themed)
CPU - Intel i7-7700K
Motherboard - Maximus VIII GENE
Memory - 16GB HyperX Savage DDR4 2800MHz
GPU - Asus Strix 980 Ti
SSD - Corsair Force 120GB
HDD - WD
PSU - EVGA G3 750W Supernova
Watercooling Components
CPU Block - EK-Supremacy EVO - Full Nickel
GPU Block - EK-FC980 GTX Ti Strix - Acetal+Nickel
Radiators - Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper XFlow 240mm - Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 240mm
Pump/Res - EK-XRES 140 DDC 3.2 PWM Elite (incl.pump)
Fittings - EK all Nickel
Tubing - EK-HD PETG Tube 10/12mm
Coolant - Mayhems Non Staine Dye Blu
Miscellaneous
Lighting - Undecided
Fans - 4 x Enermax Twister 120mm
Cables - Purple Banana Custom Sleeved Cables
Ultima modifica: