Case mATX

• Autore discussione Autore discussione vala
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho necessità di cambiare il moi silencio 500 con un case più compatto.
ho puntato il bitfenix prodigy m , anche se comunque un pò "grandicello" (probabilmente le dimensioni contano anche lo spazio occupato dalle fasce superiori e inferiori.
il mio hardware è:
- maximus V gene
- sapphire 7850
- corsaire tx550m
- hdd 3.5"
- dssipatore stock perchè il silencio non mi permette di metterne uno a torre decente :(
Non ho lettori dvd quindi non ho questo ingombro.
l problema principale è che la sceda di rete è una mpcie half montata sulla scheda di espansione della v gene, quindi ho necessità che la ventola disti mezzo centimetro dal taglio per le prese posteriori.
Cercando sul web si trovano due immaigni diferenti del prodigy m, una ha i fori di montaggio della 120mm centrati su quelli da 140mm l'altro no. a me serve questa seconda versione, come posso riconoscerla acquistando online?

Visto che comunque il bitfenix non è proprio minuscolo ci sono altre scelte esteticamente gradevoli e più compatte che mi permettano di riutilizzare il mio attuale hardware?
a me basta che ci entri un disco da 3.5" un futuro ssd la sceda video e magari un dissipatore a torre o un liquido preassemblato tipo i corsaire.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro