Case mATX

vala

Nuovo Utente
36
0
Ho necessità di cambiare il moi silencio 500 con un case più compatto.
ho puntato il bitfenix prodigy m , anche se comunque un pò "grandicello" (probabilmente le dimensioni contano anche lo spazio occupato dalle fasce superiori e inferiori.
il mio hardware è:
- maximus V gene
- sapphire 7850
- corsaire tx550m
- hdd 3.5"
- dssipatore stock perchè il silencio non mi permette di metterne uno a torre decente :(
Non ho lettori dvd quindi non ho questo ingombro.
l problema principale è che la sceda di rete è una mpcie half montata sulla scheda di espansione della v gene, quindi ho necessità che la ventola disti mezzo centimetro dal taglio per le prese posteriori.
Cercando sul web si trovano due immaigni diferenti del prodigy m, una ha i fori di montaggio della 120mm centrati su quelli da 140mm l'altro no. a me serve questa seconda versione, come posso riconoscerla acquistando online?

Visto che comunque il bitfenix non è proprio minuscolo ci sono altre scelte esteticamente gradevoli e più compatte che mi permettano di riutilizzare il mio attuale hardware?
a me basta che ci entri un disco da 3.5" un futuro ssd la sceda video e magari un dissipatore a torre o un liquido preassemblato tipo i corsaire.

Grazie
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Hai valutato un obsidian 350d?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!