mr_mustache
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Il mio case era un vero "buco", dove i fili si aggrovigliavano e vigevano temperature da inferno dantesco; volevo comprarne uno nuovo ma i prezzi erano troppo alti. Quindi mi sono detto: il case me lo faccio da solo. Ovviamente il materiale più adatto era il legno (plexiglass o metallo sono troppo difficili da lavorare).
Quindi sono andato da un parente falegname che completamente gratis mi ha tagliato i vari pannelli di compensato spesso 5 mm secondo le misure che avevo preso.
A casa ho tagliato con il seghetto da traforo i buchi per ventole, porte e unità. Per ospitare mobo, hd e lettori vari ho preso le gabbie da un vecchio case che avevo in soffitta e li ho fissati ai punti giusti.
Una mano di vernice e via!
Ecco qualche foto:
con la luce

al buio

e infine un particolare della finestra laterale

Questo è tutto: cosa ne pensate?;)
Quindi sono andato da un parente falegname che completamente gratis mi ha tagliato i vari pannelli di compensato spesso 5 mm secondo le misure che avevo preso.
A casa ho tagliato con il seghetto da traforo i buchi per ventole, porte e unità. Per ospitare mobo, hd e lettori vari ho preso le gabbie da un vecchio case che avevo in soffitta e li ho fissati ai punti giusti.
Una mano di vernice e via!
Ecco qualche foto:
con la luce

al buio

e infine un particolare della finestra laterale

Questo è tutto: cosa ne pensate?;)