Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo non ho un vga, cambiando gpu il led rimane comunque accesoCiao! Ma il PC non da segno di vita? Non fa quindi il Boot?
Innanzi tutto servirebbe l'elenco completo delle componenti....!
In altre discussioni simili, si è parlato di problemi all'alimentatore, oppure scheda Video, oppure, c'era chi ha dovuto sostituire la CPU....! Ma quest'ultima è come ultima spiaggia...!
Io partirei da una verifica della scheda video.... ; se hai possibilità di smontarla e mettercene un'altra di recupero, temporanea....! Oppure, se la tua CPU è dotata di video integrata, prova ad avviarlo senza scheda video...! (ricordati di spostare il cavo del monitor sulla VGA della scheda madre...!
purtroppo non ho un vga, cambiando gpu il led rimane comunque acceso
Quando si spengono improvvisamente è spesso l'alimentatore. Hai possibilità di provarlo su un altro sistema o provarne un altro sul tuo? Oppure prova con la spilletta se lo sai fare per vedere se almeno parte senza carico. Però l'accensione di un led mi fa pensare ad un problema ram-scheda madre-cpu. Prova a che con un banco di ram alla volta o anche senza, giusto per vedere se girano le ventole.purtroppo non ho un vga, cambiando gpu il led rimane comunque acceso
componeneti
Ryzen 7 5700X
GIGABYTE B450 AORUS ELITE
XPG SX950U/TOSHIBA HDWD110/Crucial P5 Plus
DDR4 G.SKILL AEGIS 32GB PC 3200 F4-3200C16D-32GIS
GTX 1070 KFA2
Corsair Vengeance 80 Plus Bronz 550W
Sharkoon TG5
È strano perché o è il power led (led dell'accensione) o l'hard drive activity led, e nessuno dei due dovrebbe segnare avvisi. Verifica sul manuale sempre se fa riferimento ad accensioni particolari di questi led, magari è la scheda madre che sta mandando un segnale di avvisosi il pc funziona normalmente senza altri problemi
da quel che ho visto stamane i cavi dei led vanno qui sul lato sx del f panel (manuale)
anche se devo controllare meglio perchè non mi sembra segnalino qualcosa
grazie infinite a entrambi per il supporto
Visualizza allegato 490303
si il pc funziona normalmente senza altri problemi
da quel che ho visto stamane i cavi dei led vanno qui sul lato sx del f panel (manuale)
anche se devo controllare meglio perchè non mi sembra segnalino qualcosa
grazie infinite a entrambi per il supporto
Visualizza allegato 490303