DOMANDA Case HAF Aiutatemi A Scegliere

Pubblicità
eh ma son tanti U_U magari sposto l'acquisto e vediamo per il compleanno tra qualche mese così magari lo prendo XD
resta il problema che poi restando a terra è più soggetto alla polvere e non so se la ricevente del logitech (mouse) riceve il segnale... devo valutare tante cose purtroppo
io con la mia logitech k400 non ho problemi, solo con la pennetta prende 10 metri, con il range extender incluso anche di piu xD

Sisi, store cooler master!. Ho fatto l'acquisto qualche minuto prima di postare in questa discussione. Appena arriva posto qualche foto qui! :ok:

Arrivato poco fa! Semplicemente perfetto! sembra nuovo! forse era da esposizione (Anche se di polvere non si vede traccia!). Scatola accessori completa

2013-01-23T12-36-47_0.webp2013-01-23T12-36-47_1.webp2013-01-23T12-36-47_2.webp2013-01-23T12-36-47_3.webp2013-01-23T12-36-47_4.webp2013-01-23T12-36-47_5.webp

- - - Updated - - -

2013-01-23T12-36-47_6.webp

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
nell'x non c'è spazio per un 360fat, al contrario del 932 ;)

precisiamo dicendo che c'è la possibilità che non si riesca a farlo entrare, in relazione alla motherboard usata e alle ram, perchè in tanti hanno montato un 60mm più ventole nell'HAF X senza dover fare modifiche ;)
io stesso ho provato a mettere il 60mm e ci sarebbe stato, ma per mia comodità di montaggio e sucessivi interventi non l'ho fatto, nel mio case c'è già troppa roba, ci mancava il 60mm sotto il tetto :asd:

qui di seguito esempio di rad da 60mm + ventole:

900-foto-trafoto.jpg

inoltre, a mio parere, viste le prestazioni ottime della serie XT45 della Alphacool, anche rispetto all'UT60, si può usare un radiatore da meno di 60mm come l'XT45 per non avere problemi di spazio.

per me la scelta è HAF X senza dubbio.

precisiamo dicendo che c'è la possibilità che non si riesca a farlo entrare, in relazione alla motherboard usata e alle ram, perchè in tanti hanno montato un 60mm più ventole nell'HAF X senza dover fare modifiche ;)
io stesso ho provato a mettere il 60mm e ci sarebbe stato, ma per mia comodità di montaggio e sucessivi interventi non l'ho fatto, nel mio case c'è già troppa roba, ci mancava il 60mm sotto il tetto :asd:

qui di seguito esempio di rad da 60mm + ventole:

900-foto-trafoto.jpg

inoltre, a mio parere, viste le prestazioni ottime della serie XT45 della Alphacool, anche rispetto all'UT60, si può usare un radiatore da meno di 60mm come l'XT45 per non avere problemi di spazio.

per me la scelta è HAF X senza dubbio.
non vale sei di parte :asd:

domanda quando si parla di rad da 60 si intende da 360?
in quella foto nell'haf x ci va... quindi non è più una sola prerogativa del 932 adv?

EDIT: altra piccola domandina...
l'haf X...
RC-942-KKN1
RC-942-KKN1-GP
qual'è la differenza? non trovo nulla online che dica la differenza

Ultima modifica:
per il fatto del rad da 60 s'intende che è spesso 60mm...360 vuol dire che è predisposto per 3 ventole da 120 come quello della foto! se c'entra nell'hafX dipende dalla mobo e bisogna vedere modello per modello! comunque lasciando perdere tutte queste se**e mentali se puoi vai di hafX..d'altronde se liquiderai puoi metterci sicuramente un rad meno spesso come l'xt45 della alphacool come ti ha detto merluz che non è male..anzi :sisi: in più c'è posto anche sotto a fianco dell'alimentatore per un altro radiatore

dopo averti detto questo io ho ordinato l'haf 932 :asd:

per la differenza tra quei 2 modelli: boh..non sono riuscito a capire molto in giro sul web :(

Ultima modifica:
per il fatto del rad da 60 s'intende che è spesso 60mm...360 vuol dire che è predisposto per 3 ventole da 120 come quello della foto! se c'entra nell'hafX dipende dalla mobo e bisogna vedere modello per modello! comunque lasciando perdere tutte queste se**e mentali se puoi vai di hafX..d'altronde se liquiderai puoi metterci sicuramente un rad meno spesso come l'xt45 della alphacool come ti ha detto merluz che non è male..anzi :sisi: in più c'è posto anche sotto a fianco dell'alimentatore per un altro radiatore

dopo averti detto questo io ho ordinato l'haf 932 :asd:

per la differenza tra quei 2 modelli: boh..non sono riuscito a capire molto in giro sul web :(
la differenza? la miriade di polvere che avrai nel case a farti compagnia :asd: proprio l'altro giorno ho smontato il ventolone sul tetto per far posto al rad e non immagini quanto sporco si era accumulato!

la differenza? la miriade di polvere che avrai nel case a farti compagnia :asd: proprio l'altro giorno ho smontato il ventolone sul tetto per far posto al rad e non immagini quanto sporco si era accumulato!
:asd: eheh lo so! io parlavo della differenza tra l'haf x con codice rc942-kkn1 e rc942-kkn1-gp :D

comunque io mi prendo l'haf932 :lol: per motivi tecnici!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro