DOMANDA Case HAF Aiutatemi A Scegliere

Pubblicità
eh lo so che l'haf x è il top ma uno costa troppo e poi sulla scrivania non ci entra, a terra manco per sogno, il mio pc non dovrà mai stare al livello del pavimento
ahahah ti quoto in pieno :D
infatti con il mio nuovo case sto riscontrando qualche problema :asd:
hai considerato il 932?

eh ma son tanti U_U magari sposto l'acquisto e vediamo per il compleanno tra qualche mese così magari lo prendo XD
resta il problema che poi restando a terra è più soggetto alla polvere e non so se la ricevente del logitech (mouse) riceve il segnale... devo valutare tante cose purtroppo
Refurbished Products - Cooler Master Europe Store

da un occhio...a questo punto se ti ispira haf 912 prendilo...cioè...non è un cattivo case...è di ottima fattura come haf x solo che è in formato ridotto

922 vs 932 vs x? ho visto che esiste anche l'xm U_U
differenze tra questi case elencati? hanno limitazioni di qualche sorta?

mi inserisco anche io per una semplice domanda cosi evito di aprire un thread inutile... conviene prendere un haf x o haf x XL? differenza di grandezza?

O.o cioè l'haf x è più grande e ha meno spazio? O.o questa me la spiegate u_U
come dice il buon frank 90 in alto ha meno spazio, quindi un rad da 360 grasso con le ventole non ci entra :asd:

- - - Updated - - -

mi inserisco anche io per una semplice domanda cosi evito di aprire un thread inutile... conviene prendere un haf x o haf x XL? differenza di grandezza?
intendi il mini e l'x normale?
dipende, vuoi liquidare?

Prendi l'haf X normale..l'haf x XL serve se vuoi montare schede madri e-atx che sono enormi tipo la big bang marshall di Blume :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro