Case Full Tower (€130) + Dissi (€50)

Pubblicità
non lo monti :look:
Ora che ci penso il lettore dvd non lo uso praticamente mai :grat:, forse la scelta è azzeccata. Dovrò solo fare a meno di masterizzare scrivere CD dal mio pc ma non sarebbe un problema. O meglio, lo sarebbe se non fosse che mi ha totalmente stregato :D

Ora che ci penso il lettore dvd non lo uso praticamente mai :grat:, forse la scelta è azzeccata. Dovrò solo fare a meno di masterizzare scrivere CD dal mio pc ma non sarebbe un problema. O meglio, lo sarebbe se non fosse che mi ha totalmente stregato :D

il problema è che anche i fan controller sono tutti praticamenete da 5.25, con un pò di modding si potrebbe ovviare al problema però

il problema è che anche i fan controller sono tutti praticamenete da 5.25, con un pò di modding si potrebbe ovviare al problema però
Eh, a proposito, dove li trovo gli adattatori per attaccare le ventole direttamente al PSU? Perchè non so se ricordi, ma io ho solo 4 slot sulla mobo.

di solito sono nel bundle delle ventole, li trovi anche in molti siti di modding, puoi scegliere i 3pin->4pin molex oppure uno sdoppiatore 3 pin (li fanno anche sleevati)
32453d1347193364-connettori-ventole-su-mobo-asus-29.webp
51729_large__29877.1367293200.1280.1280.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro