DOMANDA CASE EFFICIENTE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
46
Ciao ho bisogno di consigli su un case da gaming finestrato
50/60 € compreso di ventole mancanti da aggiungere

Avevo pensato allo zalman z3 plus oppure ad un aercool aero 800

Ciao ho bisogno di consigli su un case da gaming finestrato
50/60 € compreso di ventole mancanti da aggiungere

Avevo pensato allo zalman z3 plus oppure ad un aercool aero 800

l'aero 800 non mi piace troppo, non è molto più grande del 500 e manca del rheobus integrato... su quella serie io sceglierei tra aero 500 e 1000, che anche se costa più è dotato di 3 ventole, ma anche lui non ha il rheobus.

Io andrò di aero 500, poco ma sicuro, perchè il rheobus mi permetterà di gestire meglio le cose tra inverno ed estate (in inverno credo che metterò una Thermalright x silent 120 sul retro in pull sempre on (che ho già), poi pensavo di acquistare altre 3 ventole non costosissime e quindi completare il setup con 1 fissa in estrazione (thermalright) sempre, 2 fisse in inverno ed estate a basso voltaggio (una in push l'altra in pull), ed altre 2 in push e pull da accendere solo d'estate, anche quì downvoltate.
visto che una ventola già la ho, avevo appunto visto che con 55€ dovrei cavarmela.

Lascia stare lo Zalman Z3 Plus, spendi qualcosina in più e prendi lo Z11 Plus, secondo me migliore. Se vuoi restare su quel budget, per quanto riguarda Aerocool direi di guardare lo XPredator X1, molto carino, oppure anche il K380 di Cooler Master :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità