RISOLTO Case economico

Metros95

Nuovo Utente
17
1
Salve ragazzi, quale scegliereste come case tra questi 2?
aerocool strike x one advance o un advance cabinet x11.
Entrambi sono sui 40€.
Accetto consigli per case fino a un max di 50€
Grazie
 

Metros95

Nuovo Utente
17
1
Quali sono gli altri componenti?
RAM: Corsair Vengeance 2 x 4 GB
SCHEDA MADRE: Asrock as970extreme4
SSD: Samsung SSD 840 EVO 120 GB
PROCESSORE: AMD AM3+ FX-8350
SCHEDA VIDEO: Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II
HDD: Western Digital Caviar BLUE HardDisk 1T
ALIMENTATORE: Cooler Master Thunder 700 W
 

marcioz

Utente Attivo
489
91
Con i processori amd devi prendere un dissipatore diverso da quello stock, se vuoi spendere poco ti consiglio il raijintek aidos che dovrebbe bastare. In più se vuoi risparmiare prendi l'8320 e lo porti alle frequenze dell' 8350.
Per il case direi enermax ostrog o zalman z3 plus, anche i thermaltake commander sono buoni ma se vorrai cambiare dissipatore dovrai stare attento alle dimensioni, ma l'aidos ci sta ancora.
Gli aerocool ho visto che non sono molto amati su questo forum, comunque se non l'hai già fatto consulta questa guida http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html
 

Metros95

Nuovo Utente
17
1
Con i processori amd devi prendere un dissipatore diverso da quello stock, se vuoi spendere poco ti consiglio il raijintek aidos che dovrebbe bastare. In più se vuoi risparmiare prendi l'8320 e lo porti alle frequenze dell' 8350.
Per il case direi enermax ostrog o zalman z3 plus, anche i thermaltake commander sono buoni ma se vorrai cambiare dissipatore dovrai stare attento alle dimensioni, ma l'aidos ci sta ancora.
Gli aerocool ho visto che non sono molto amati su questo forum, comunque se non l'hai già fatto consulta questa guida http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.html
come dissipatore avevo pensato un cooler master tx3 evo... Mi ero dimenticato di aggiungerlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili