Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Massime prestazioni.. che intendi?beh, che domande vorrei avere le massime prestazioni e il massimo spazio dall'archivio e in piu la protezione. ;-)
da neofita pero' non ci capisco .... raid 0 è massime prestazioni e massimo spazio ma 0 protezione, giusto ?
tenendo conto anche che non ci faro' macchine virtuali (non so nemmeno quale sia l'utilità) e lo usero per archiviare foto e film da vedere poi sulla google tv che ho a casa (per ora 1080). al massimo FTP per switch e ps4.
SHR non mi sembra male ...
sul qnap 2bay poi mettero in ufficio i salvataggi di google drive business in raid 1
Raid 0 non da x4 in lettura e scrittura ? Quello intendo come massime prestazioniMassime prestazioni.. che intendi?
Se l'uso che ne farei é praticamente solo di "Archivio" quello che poi conta é la velocità di rete. Cioè non avrai tanti dati che si continuano a scrivere e riscrivere ad ogni secondo. Per cui non ti serve neanche un backup con tanta frequenza...
RAID 1 vuole dire che se hai due dischi, l'informazione é "duplicata" instantaneamente su entrambi i dischi. Caso uno si rompe, o diventa pieno, non perdi funzionalità e flusso di lavoro. Cambi il disco e vai avanti. In RAID0, se uno di rompe perdi tutti i dati. I dati sono "suddivisi sui due dischi" Detto questo, fai un po tu la scelta, in base anche al budget che hai e al valore che dai hai tuoi dati.
Il SHR Synology Hybrid Raid è semplicemente un mix di LVM e MDRAIDSi con il calcolatore raid di synology l'ho capito (raid 1 e 0) ma la differenza tra shr e raid 5 dove sta ?