case cooler master haf932

Pubblicità
una alla volta... :lol:
allora...

1. no.. purtroppo sull'HAF 932 non hanno messo la disattivazione del led.. cmq mi sembra una cosa superflua...
  2. il rheobus l'ho pagato 40 €, è della Lian Li
  3. per il card reader non ti devi preoccupare xkè ti danno un adattatore da mettere nell'ultimo slot (vedi foto)
  4. il dissipatore lo devo girare.. stò aspettando la clip 1366 e la nuova pasta termica x fare il lavoro...
w1ij1sq7sc8f3m0vasp2.jpg

Grazie :lol::ok:
Ciao :ok:

ciao dj ho un'altro dubbio...le ventolone da 23mm hanno attacco a 3 o 4pin?poi tipo all'attacco del rheobus si può mettere uno sdoppiatore a 3pin in modo da controllare 2 ventole al posto di una? e hai connesso anke quelle da 23mm,e a quanto arrivano max e min di rpm? scusa x tutte queste domande :asd::inchino:
ciao :ok:

ciao dj ho un'altro dubbio...le ventolone da 23mm hanno attacco a 3 o 4pin?poi tipo all'attacco del rheobus si può mettere uno sdoppiatore a 3pin in modo da controllare 2 ventole al posto di una? e hai connesso anke quelle da 23mm,e a quanto arrivano max e min di rpm? scusa x tutte queste domande :asd::inchino:
ciao :ok:

i ventoloni hanno l'attacco a 3 pin ma non saprei per gli sdoppiatori... penso si possa fare... la ventola ha un max di 700 rpm, x questo stò chiedendo consigli per delle ventole nuove (vedi altro topic) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro