case cooler master haf932

Pubblicità

Nobilikos

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
64
salve ragazzi vorrei un po di informazioni riguardo a questo case:
vorrei sapere quante ventole a standard e la posizione
da che parte girano ogniuna [da dove il flusso d'aria entra o esce]
e di che materiale e fatto
grazie mille!!!!

il case ne ha 7 di default disposte cosi:
Frontale:1 ventola da 23cm in immissione
Laterale:1 ventola da 23cm in immissione(possibilità di sostituzione con 4 ventole da 12cm)
Posteriore:1 ventola da 14cm in estrazione
Superiore:1 ventola da 23cm in estrazione(con possibilità di aggiungere un'altra ventola da 12cm, oppure sostituire la ventola da 23cm con 3 da 12cm)

il case ne ha 7 di default disposte cosi:
Frontale:1 ventola da 23cm in immissione
Laterale:1 ventola da 23cm in immissione(possibilità di sostituzione con 4 ventole da 12cm)
Posteriore:1 ventola da 14cm in estrazione
Superiore:1 ventola da 23cm in estrazione(con possibilità di aggiungere un'altra ventola da 12cm, oppure sostituire la ventola da 23cm con 3 da 12cm)
grazie andy !!!
riguardo al disspiatore noctua SE nn e che mi crea qualche probblema con le ventole xke va a contrasto in orizzontale con la ventola in alto e se lo metto verticale con quella dietro :boh:

con quella in alto non credo, forse con quella laterale ma l'HAF è bello largo:sisi:, quanto è alto il dissi?

ok grazie allora lo metto per orizzontale , cmq il dissi e alto 150-160 mm circa

è grosso quanto lo ZeroTherm FZ120, cioè il mio, quindi vai tranqui che ci entra... e cmq non sbatte xkè loro nella porta laterale non l'hanno fatta dritta bensi l'hanno incurvata verso l'esterno come design che però permette di mettere la ventolona e non rompe le scatole al dissi... :ok:

ps: se ti servono foto... dimmelo che te le scatto ;)

è grosso quanto lo ZeroTherm FZ120, cioè il mio, quindi vai tranqui che ci entra... e cmq non sbatte xkè loro nella porta laterale non l'hanno fatta dritta bensi l'hanno incurvata verso l'esterno come design che però permette di mettere la ventolona e non rompe le scatole al dissi... :ok:

dai facci un bel servizio fotografico...:lol::lol::lol::lol:
:ok:

Ciao quì stiamo(o almeno stò!)aspettando le foto del tuo case:love: falle sia dentro ke fuori in modo ke si vedano tutti i dettagli he :D...e in alta qualità:asd:
CIAO :ok:

Ciao quì stiamo(o almeno stò!)aspettando le foto del tuo case:love: falle sia dentro ke fuori in modo ke si vedano tutti i dettagli he :D...e in alta qualità:asd:
CIAO :ok:

ciao ... scusatemi ma ho passato la serata a Gardaland... :asd:
domani vi posto le foto del case... ;)

eccole.... :ok: devo ancora sistemarlo bene xrò... :lol:

30b8w22csiby75ncw1e.jpg

uiy3qnap6nijugoaxmq.jpg

emy68d9g7xv2g92tl3q.jpg

d5d1b1aivz6fu0ewrpt.jpg

4u3jozfsrgr1n05rynv.jpg

wepnuprq7wv08o4s8ge4.jpg

kj7r6ehhke0qdkif445.jpg

woooooooow :love:
ma toglimi un paio di curiosità:il led rosso delle ventole si può disattivare?e quante ce l'hanno?il reobus quanto l'hai pagato?ora ho un lettore di schede ke occupa xò lo spazio da 3,5(mi sembra)cmq + piccolo del lettore dvd,potrei montarlo?dove?...poi il dissipatore nn andrebbe meglio se lo giri verso la ventola laterale?
Ciao :ok::lol:

woooooooow :love:
ma toglimi un paio di curiosità:il led rosso delle ventole si può disattivare?e quante ce l'hanno?il reobus quanto l'hai pagato?ora ho un lettore di schede ke occupa xò lo spazio da 3,5(mi sembra)cmq + piccolo del lettore dvd,potrei montarlo?dove?...poi il dissipatore nn andrebbe meglio se lo giri verso la ventola laterale?
Ciao :ok::lol:

una alla volta... :lol:
allora...

1. no.. purtroppo sull'HAF 932 non hanno messo la disattivazione del led.. cmq mi sembra una cosa superflua...
  2. il rheobus l'ho pagato 40 €, è della Lian Li
  3. per il card reader non ti devi preoccupare xkè ti danno un adattatore da mettere nell'ultimo slot (vedi foto)
  4. il dissipatore lo devo girare.. stò aspettando la clip 1366 e la nuova pasta termica x fare il lavoro...
w1ij1sq7sc8f3m0vasp2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro