Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie andy !!!il case ne ha 7 di default disposte cosi:
Frontale:1 ventola da 23cm in immissione
Laterale:1 ventola da 23cm in immissione(possibilità di sostituzione con 4 ventole da 12cm)
Posteriore:1 ventola da 14cm in estrazione
Superiore:1 ventola da 23cm in estrazione(con possibilità di aggiungere un'altra ventola da 12cm, oppure sostituire la ventola da 23cm con 3 da 12cm)
ok grazie allora lo metto per orizzontale , cmq il dissi e alto 150-160 mm circacon quella in alto non credo, forse con quella laterale ma l'HAF è bello largo:sisi:
cmq il margine d'errore e poco sbagliero di 1.5 2 cm in piu....cmq grazie!!!sono piu sollevato :lol:dovrebbe entrare:sisi:
ok grazie allora lo metto per orizzontale , cmq il dissi e alto 150-160 mm circa
è grosso quanto lo ZeroTherm FZ120, cioè il mio, quindi vai tranqui che ci entra... e cmq non sbatte xkè loro nella porta laterale non l'hanno fatta dritta bensi l'hanno incurvata verso l'esterno come design che però permette di mettere la ventolona e non rompe le scatole al dissi... :ok:
ps: se ti servono foto... dimmelo che te le scatto ;)
Ciao quì stiamo(o almeno stò!)aspettando le foto del tuo case:love: falle sia dentro ke fuori in modo ke si vedano tutti i dettagli he :D...e in alta qualità:asd:è grosso quanto lo ZeroTherm FZ120, cioè il mio, quindi vai tranqui che ci entra... e cmq non sbatte xkè loro nella porta laterale non l'hanno fatta dritta bensi l'hanno incurvata verso l'esterno come design che però permette di mettere la ventolona e non rompe le scatole al dissi... :ok:
ps: se ti servono foto... dimmelo che te le scatto ;)
Ciao quì stiamo(o almeno stò!)aspettando le foto del tuo case:love: falle sia dentro ke fuori in modo ke si vedano tutti i dettagli he :D...e in alta qualità:asd:
CIAO :ok:
ciao ... scusatemi ma ho passato la serata a Gardaland... :asd:
domani vi posto le foto del case... ;)
woooooooow :love:
ma toglimi un paio di curiosità:il led rosso delle ventole si può disattivare?e quante ce l'hanno?il reobus quanto l'hai pagato?ora ho un lettore di schede ke occupa xò lo spazio da 3,5(mi sembra)cmq + piccolo del lettore dvd,potrei montarlo?dove?...poi il dissipatore nn andrebbe meglio se lo giri verso la ventola laterale?
Ciao :ok::lol: