Case con spazio per masterizzatori

Pubblicità

JonKabira

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
33
Ciao, vorrei cambiare case, magari uno con il vetro laterale e buon airflow, ma che abbia l'alloggiamento per due masterizzatori. Budget 80 euro più o meno.

Grazie

Anche io come lui ho preso un case con più slot per Masterizzatore

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Io ho una vagonata di dvd e blu-ray, non potrei mai rinunciare al lettore-masterizzatore :) , poi gli slot 5,25 possono anche servire per aggiungere card reader, fan controller, etc...

ma nessuno dice che ci devi rinunciare, oggi basta un masterizzatore portatile usb buono e via, i supporti stanno scomparendo, per ovvi motivi, l'avvento delle connessioni a banda larga fa sì necessariamente e del costo dei supporti di archiviazione di altro tipo fa si che questi prodotti oltre a essere scomodi non preservano i dati, quindi sono senza dubbio obsoleti.

Oggi con 100 euro prendi hdd da 3-4TB, coin qualcosina in più ci sono soluzioni di tipo NAS dove ci puoi salvare qualsiasi cosa anche utilizzando servizi di backup e cloud......
Ed ancora stiamo con il DVD.....il dvd ti cade di mano, si riga e addio dati

Se proprio si vuole un masterizzatore se ne prende uno portatile e non si sta a limitare o occupare spazio prezioso nel case

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità