Case con budget da 60€uro

Pubblicità

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao vorrei un consiglio perche' vorrei cambiare Case , visto che il caldo di questo periodo rende il mio PC parecchio caliente , che dite del Cooler Master Elite 430 ATX Case ?O qualche alternativa :asd:

Zalman Z9, Bitfenix Shinobi, Nox Raiden, che dissipatore hai? Perché ad esempio nello Shinobi quelli più alti di 162mm non ci stanno.

Ciao , potresti elencare la tua configurazione??
ah ok l'ho letta , quanto è lunga la vga ? il dissipatore è quello box?

Ultima modifica:
Phenom II 6 1050t e una scheda madre Asus M9E5ax9Evo e scheda grafica Ati 6870 e ho un dissipatore COOLER MASTER HYPER 212 PLUS per la CPU

- - - Updated - - -

Zalman Z9 gia' mi prende devo trovare dove comprarlo o se via PM mi inviate il link diretto per l'acquisto :)

ieri ho montato il pc di un amico, come case gli ho preso un antec six hundred.

veramente bello, fatto bene e abbastanza spazioso. unica cosa la vga non deve essere più di 30cm perchè altrimenti resta veramente poco spazio.

costa intorno ai 65€

Mi sapresti dire la lunghezza della VGA?

- - - Updated - - -

Io ti consiglerei Lo strike x advanced sta a 65 € (lunghezza scheda video massima 295 mm .non so se il dissi ci sta dentro ...) senò lo zalman

grazie penso anzi sicuro che compro lo zalman e avendo ora il case largo 18cm il dissi ci sta giusto giusto , lo zalman appunto e' ancora piu' largo quindi e' perfetto come aerazione ed è molto bello.
Grazie al prossimo mio dubbio o aiuto :)

Mi sapresti dire la lunghezza della VGA?

- - - Updated - - -

Io ti consiglerei Lo strike x advanced sta a 65 € (lunghezza scheda video massima 295 mm .non so se il dissi ci sta dentro ...) senò lo zalman

Se ti interessa, anche il Cyclone 2 della Aerocool è ottimo, ben aerato, sembra un missile ;D, comunque quoto anche lo strike x advance :sisi: :sisi:

il budget e' cresciuto di 100 €uro e ho preso il Cooler Master CM 690 II (ver.2): avendo anche il dissipatore della stessa casa ho fatto cosi' :)
- - - Updated - - -

Cyclone ha un cable managment pessimo , è quaasi tutta plastica , ti ho deto tutto . non vale il prezzo che costa -

Confermo ce l'ha un mio conoscente e sembra un case che al primo caldo torrido si sciolga e puzzolente di plastica bruciata, bello esteticamente ma come qualita' e' da scartare!

Grazie del supporto e felice di chiedere aiuto in questo forum ;)

Ultima modifica:
Se ti interessa, anche il Cyclone 2 della Aerocool è ottimo, ben aerato, sembra un missile ;D, comunque quoto anche lo strike x advance :sisi: :sisi:

in due parole...fa schifo.

Cable managment pessimo, prezzo altissimo (è un case che varrà massimo 40€) , aereazione penosa ed è una plasticata.

- - - Updated - - -

Tu guardi la cablatura, io guardo l estetica, sono gusti, esteticamente è molto bello!!

Ma...non sono per niente d'accordo,prima cosa che guardo è l'aereazione e i materiali , la linea mi dovrà anche piacere , ma a quel prezzo sicuramente ci sono case piu' belli e che sono il triplo migliori.

il budget e' cresciuto di 100 €uro e ho preso il Cooler Master CM 690 II (ver.2): avendo anche il dissipatore della stessa casa ho fatto cosi'
smile.gif

OTTIMA scelta :D

Pubblicità
Pubblicità