case bello grande e ventilato

Pubblicità

Stifler_

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
5
Salve.. Vorrei acquistare un case spazioso per metterci un macho hr02 e un HD 7970 ( o le future schede) .. Avevo pensato allo zalman z11 plus.. Ma non so se ci entra tutto.. Voi che ne dite?? Budget massimo 55€
 
E' un buon prodotto per il prezzo che ha secondo me.. Le VGA hanno 290mm come limite...
Il macho ci sta.
 
meglio lo zalman degli aerocool (li ho avuti quelli di quella fascia) o un tt commander
 
Un bel Cooler Master CM 690 II Advanced ricondizionato ;)
CM 690 II series (Refurbished) - Cooler Master Europe Store
A 45€ la versione senza porte usb 3.0, e a 58€ quella con. Spedizione esclusa.

Altrimenti in quella fascia puoi comprare un Strike-X GT, Strike-X Advance, Strike-X Xtreme. Lo Z11 Plus che hai citato costa 15€ in più

Ed un ottimo prodotto se aveva le porte USB 3.0 per 45€. Comunque lo zalman z11 plus costa 53 € su qmassimotech.. Quindi ci sta tutto dentro?? Anche le prossime HD 9000??
Altrimenti cera xpredator x1 a 45€ che ne dite??
 
Ed un ottimo prodotto se aveva le porte USB 3.0 per 45€. Comunque lo zalman z11 plus costa 53 € su qmassimotech.. Quindi ci sta tutto dentro?? Anche le prossime HD 9000??
Altrimenti cera xpredator x1 a 45€ che ne dite??
Non ci entra il macho in quello. Attualmente sembrano quelli che ti ho detto io (CM690 II, Strike-X GT, Advance, Xtreme) e lo Z11 Plus, supportano il Macho HR-02. L'Aerocool Strike-X Xtreme, ha abbastanza spazio da farci entrare il macho senza problemi, sia in altezza che in larghezza, con lo Z11 Plus sembra che ci va a pelo, con gli altri case va bene.

edit: l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo spazio per la VGA degli Aerocool. io nel mio Aerocool Strike-X (prima versione), ho una HD7950 e ci entra di 7mm quasi, dipende poi anche dal dissipatore della VGA..
 
Ultima modifica:
Mhh non mi convincono molto .. Lo strike x advande costa 50€.. E sicuro che si stia tutto?? Zalman vs strike x advance??
Non vorrei ritrovarmi pentito e aver speso 50 € inutilmente..

- - - Updated - - -

Altri consigli??
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top