Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
sisi :asd: io ho anke una lamapade di sale di 50 kili :asd: tacci sua :asd:... ke culo per portarla su :asd: anke se io c'ho aggiunto anke varie cose xke piacciono a me (tipo giardino zen, portandela di bamboo, varie armi giappo/cinesi sui muri, etc. etc. :asd: )

matumbo ha detto:
no, io la stanza non la potevo abbinare la pc... anke xke la stanza me la sono fatta in stile un po orientale (letto matrimoniale francese in stile osaka di rovere nero, tappetini di folge di bamboo tutto intorno etc. etc... quindi l'unica sarebbe stato fare un pc con case in legno seguendo lo stile della stanza... ma un case simile non potrei fargli un sistema di raffredamento abastanza performante...
cmq. mi batti sul joystick... io quello l'ho preso silver e nero con i led blu...
cmq. lo schermo lo puoi smontare e colorarlo con la bomboletta spray del ferramenta (se è un crt, con un lcd non so quanto sia possibile smontarlo senza dannegiarlo).
cmq. io invece i film me li guardo sul pc... ho anke preso tastiera e mouse wireless apposta cosi posso usarli dal letto senza dovermi alzare :D :asd:
ok, ora abbiamo appena scoperto ke ki è attirato da questo case è un maniako degl'abbinamenti dei colori :asd:

p.s. ...complimenti per l'impiantino stereo^^ io sto con un "semplice" 5.1 creative ^^

p.p.s. fedux... ma anke il letto ce l'hai silver? :asd:

Lol! Sarebbe davvero bellissimo se tu ti facessi un bel case di legno con sopra qualche tipico disegno orientale...con poi magari l'apertura laterale che si apre a paravento giapponese....ti immagini:shock::shock:...:asd:...cmq coplimenti anche a te per la cura nei paricolari....Ora so di non essere l'unico malato di perfezionamento dei dettagli :D

il progetto lo avevo già fatto... usavo anke la carta di riso con dei simboli giapponesi ma è un lavoro un po lungo e cmq. dal punto di vista del raffredamento lascerebbe a deisderare...
cmq. forse l'anno prossimo lo farò... prima devo fare la turbina per il reffredamento a liquido per questo case :D

sayrax ha detto:
Ora so di non essere l'unico malato di perfezionamento dei dettagli :D
Se ti interessa io sono un manìaco :sisi: E sono felicissimo di esserlo!!!
Ormai me lo dicono tutti, soprattutto i miei genitori che alcune volte si arrabiano pure a causa della mia "mallattìa" per l'ordine, la pulizia, e tutte qeuste cose.

:) :D :lol:

Dunque, Fedux, il modding continua?

sto aspettando dei pezzi da compuline.. poi ora sono impegnato con i vari ordini per il pc di mio fratello. cmq non male mi è rimasto da forare il soffitto col dremel per mettere una ventola da 12cm, poi mi manca il box interno di raffreddamento per l'hard disk e qualche neon

Ho mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è arrivato il case!!!!!! è impressionante...è emorme è bellissimo.
Ieri dopo uno strenuo e complicato riassembalaggio del pc lo ho acceso...ed è una meraviglia.I problemi che avevo li ho risolti...1°al frontalino ho tolto i pomelli e quindi ora il cse si chiude perfettamete..2°l'hard dist lo ho incastrato nello slot per il floppy...e a breve procedero con l'eliminazione della torre per gli alloggi degli hrad disk...sono veramente contento!!!!!!

ottimo... posta qualche foto che siamo curiosi! cmq nel frattempo ho diciamo adattato le slitte e sono riuscito a montare un rheobus a manopole leggermente rientrante e lo sportelloz malefico si chiude!

Fedux83 ha detto:
ottimo... posta qualche foto che siamo curiosi! cmq nel frattempo ho diciamo adattato le slitte e sono riuscito a montare un rheobus a manopole leggermente rientrante e lo sportelloz malefico si chiude!

Non si chiudeva lo sportello? :asd: che Rheobus hai Fed?

è un coolermaster cool panel 4, per intenderci un aerogate2 con box per hd incorporato.. è veramente poco lo spazio tra sportello e bay..

Fedux83 ha detto:
è un coolermaster cool panel 4, per intenderci un aerogate2 con box per hd incorporato.. è veramente poco lo spazio tra sportello e bay..

E' un problema di molti case con lo sportello anteriore :cav:

be si ma sul sunbeam transformer di mio fratello tra bay e sportello ci saranno 1,5 / 2 cm o anche piu.. cosi si ragiona!

Il case mi sorprende sempre piu:love::love::love::love:.....ora che ho fatto tutti i test...posso dire con certezza che il sistema di ventilazione mi ha regalato ben -5/-6° di temperatura infatti di base la cpu ora sta sui 27° con una temperatura dell ambiente di 23°....prima la cpu mi stava sui 33°....poi ho fatto dei test con orthos...(che spreme le temperature + alte della cpu) e non ho superato i 43° priuma ne facevo 52!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per non parlare della schedea video che prima mi stava a 52° e ora a 39° (a calcolo zero)
Insomma questo case è stato una manna dal cielo...certo mi ci sono volute 6/7 ore per montare tutto, ottimizzare gli spazi e nascondere i fili...(ho aggiunto anche una ventola che da sulle ram e schea video) però ne è valsa la pena!!!!:chupachup:chupachup

P.s.
Per le foto...io sono abituato al forum di hardware upgrate dove usi ImageShanck e poi copi incollli...ma qui non posso...quindi come si fa???????:doh::doh:

sayrax ha detto:
Il case mi sorprende sempre piu:love::love::love::love:.....ora che ho fatto tutti i test...posso dire con certezza che il sistema di ventilazione mi ha regalato ben -5/-6° di temperatura infatti di base la cpu ora sta sui 27° con una temperatura dell ambiente di 23°....prima la cpu mi stava sui 33°....poi ho fatto dei test con orthos...(che spreme le temperature + alte della cpu) e non ho superato i 43° priuma ne facevo 52!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per non parlare della schedea video che prima mi stava a 52° e ora a 39° (a calcolo zero)
Insomma questo case è stato una manna dal cielo...certo mi ci sono volute 6/7 ore per montare tutto, ottimizzare gli spazi e nascondere i fili...(ho aggiunto anche una ventola che da sulle ram e schea video) però ne è valsa la pena!!!!:chupachup:chupachup

P.s.
Per le foto...io sono abituato al forum di hardware upgrate dove usi ImageShanck e poi copi incollli...ma qui non posso...quindi come si fa???????:doh::doh:

Per le foto, o metti il link che indirizza alla foto, oppure metti le thumbnails :)
Se le dimensioni sono in regola invece, puoi postre direttamente la foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro