Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:be si.. è logico che i lavori si fanno con giudizio..nel vecchio case ho installato una ventola in alto senza arrecare il minimo danno! addirittura pensa che non ho nemmeno smontato l'hardware (li sono stato incoscente).. cmq sono 129euri di case (le spese di sped non le moddo :-|).. contro il 140 (mediamente) + 40 (circa per il pannello laterale) =180 per un armor con ventola laterale..
cmq entro la prossima settimana quando cambio "casa" al pc vi posto le foto del vecchio case.. tanto sto modding contest mi sa che non s'ha da fare! giudicherete se sono un "muratore" o meno! hihi
molto bello ma iola prima cosa che guardo sono le dimensioni.. purtroppo i mid tower non bastano piu a calmare i bollenti spiriti del mio pc.. mi serve spazio per montare le ventole!System.of.a.dow ha detto:Case semplice ma bello, oltre che tecnologico!!! A voi come vi sembra? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=014&item=330009972777&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Fedux83 ha detto:molto bello ma iola prima cosa che guardo sono le dimensioni.. purtroppo i mid tower non bastano piu a calmare i bollenti spiriti del mio pc.. mi serve spazio per montare le ventole!
Piccolo aggiornamente mi hanno comunicato via mail che il case lunedi sara in spedizione.. ho gia preparato trapano e fresa!
Togix ha detto::D :D Foto! Foto! Foto! :D :D