Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
cliolb9.jpg

Case spettacolare, dal design unico, dotato di soluzioni interessanti quali le 2 imponenti ventole da 250 mm, trasparenti ma dotate di led blu, poste nella parte anteriore e laterale.
La ventola frontale ha i g/min regolabili grazie ad un mini rheobus posto lateralmente.
Il corretto ricambio di aria, all'interno, è cosi assicurato.
Sul retro è possibile montare una ventola da 80 a 120 mm.
E' possibile installare 5 unità da 5,25" e 8 da 3,5".

Dimesioni 280 mm x 545 mm x 600 mm

che ve ne pare? è una valida alternativa all'armor? a me incuriosisce e costa abbastanza meno..

La parte anteriore e' copiata spudoratamente dal case della Aerocool.... :asd: :asd:

ci stanno 8 tra hd floppy ecc.. è piu grande di armor, e assomiglia moltissimo all'aerocool solo che la ventola anteriore è da 25cm cosi come quella lateralte..cmq si sta sui 120/130 euro, meno dell'armor base.. mi sa tanto che ci faccio un pensierino..

tsunami è piu piccolo, questo è piu a livello di armor.. cmq unica modifica da apportargli sarebbe una ventola da 120 sul tetto.. altra pecca è in acciaio e non in alluminio..

bello,funzionale è da vedersi! Hanno tutti lo stesso difetto. Cioè le discese delle piattine interferiscono con i flussi d'aria (dvd-rom,masterizzatore,floppy)
Secondo me dovrebbero tenere la mobo + alta in modo da poter mettere i bay dei driver con le piattine sotto dato che normalmente gli allacciamenti sono nella parte inferiore della scheda madre.- I bay deli hdd in alto intanto i cavi sata si possono guidare.- Al centro della facciata del case il ventolone in modo che il flusso d'aria investa in pieno e con poche interferenze sia la cpu che la vga.- Chiaro che nella parte posteriore vi deve essere una uguale fuoriuscita di flusso coadiuvata da una sul tetto del case.- Credo proprio che per questo motivo sceglierò l'armor anche se nella parte posteriore ha quelle maledette chiavette tutte in basso,anteriormente però potrò giostrarmela come dico io.-

Mi sembra un buon case, poi se danno fastidio le piattine, con 80e ti prendi un lettore DVD-RW S-ata che si trovano, a me piace come case, farà sicuramente un grande effetto e HD, VGa staranno immarsi in un flusso d'aria che va fino alla CPU, poi dipende anche dai gusti personali

l'ho ordinato proprio stamattina dal noto sito di liquid cooling.. in settimana mi dovrebbe arrivare poi vi posto le foto.. anche perche prima di montarci dentro il mio hardware devo fare due modifiche.. una delle quali i fori per una ventola da 12 sul tetto

L'hai ordinato da un paio d'ore e gia' stai pensando di segarlo? :lol:

Beato te, io ci penserei due volte prima di sforacchiare un case da 140 euro... :asd:

be si.. è logico che i lavori si fanno con giudizio..nel vecchio case ho installato una ventola in alto senza arrecare il minimo danno! addirittura pensa che non ho nemmeno smontato l'hardware (li sono stato incoscente).. cmq sono 129euri di case (le spese di sped non le moddo :-|).. contro il 140 (mediamente) + 40 (circa per il pannello laterale) =180 per un armor con ventola laterale..
cmq entro la prossima settimana quando cambio "casa" al pc vi posto le foto del vecchio case.. tanto sto modding contest mi sa che non s'ha da fare! giudicherete se sono un "muratore" o meno! hihi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro