DOMANDA Case aperto

Pubblicità
io penso che comprometti il ricircolo dell'aria delle ventole attuali... non sono un esperto ma vado per logica dei fatti

se ti vuoi passare il piacere di vedere la differenza tra case aperto e chiuso.. scarica cinebench e hwinfo
con cinebench fai lo stresstest e con hwinfo vedi le temperature..

Il problema non è il case in sè. È come ho montato il pc, ci sono troppi cavi che impediscono il corretto circolo dell'aria.
So che sarebbe semplicemente efficace sistemare i cavi, ma non mi va di riaprire tutto e di staccare e riattaccare.
Comunque il pc è sulla scrivania

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
puoi farci delle foto del case e di tutto i cavi?

io ho avuto il pc aperto per anni. non è mai successo niente ma non ti dico la quantità di polvere che si accumula nelle ventole. Qunado pulivo ci cacciavo le pecore da dentro.

Come dicevo, i cavi sono troppi. Ho una ventola in immissione e una in estrazione(anche se non credo servano a molto vista la situazione del case).
Peró rismontare tutto e riattaccare i cavi è un po' complicato per me, anche perchè il case non offre molto.
È un aerocool cylon miniImage.webp

Secondo me con ol case aperte le ventole non lavorano bene... Il case chiuso fa in modo che l'aria delle ventole si incanala tra gli hw.. Cosi è dispersiva.. Se facevi le prove con i programmi che ti avevo elencato mo togliervi una curiosità.. Ciao

Allora non ho fatto la prova con quei programmi.
Ma ti posso dire che su COD modernwarfare dopo 2 ore di gioco la scheda video arriva a 82-83 gradi e la cpu non arriva ai 70(sta sui 67/68) con il case chiuso.
Mentre con il case aperto dopo le due ore di gioco la scheda video sta sui 69-70 gradi mentre la cpu sui 56/57.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro