Mastizzen Utente Attivo Messaggi 563 Reazioni 180 Punteggio 56 26 Giugno 2020 #16 co tutti quei cavi avanti le ventole il riciclo d'aria non è sto granchè, per questo a case chiuso la temperatura è peggiore
co tutti quei cavi avanti le ventole il riciclo d'aria non è sto granchè, per questo a case chiuso la temperatura è peggiore
T Tony11 Utente Attivo Messaggi 227 Reazioni 12 Punteggio 38 26 Giugno 2020 #17 Eh appunto per questo mi conviene tenere il case aperto, almeno fin quando ci sarà sto caldo Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Eh appunto per questo mi conviene tenere il case aperto, almeno fin quando ci sarà sto caldo Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dumah Brazorf Utente cAttivo Utente Èlite Messaggi 10,097 Reazioni 4,519 Punteggio 198 26 Giugno 2020 #18 E' una ventola 8x8 dietro? E' l'unica in estrazione, non è sufficiente per i cavalli vapore installati. Ci sono i fori per metterne una sul tetto?
E' una ventola 8x8 dietro? E' l'unica in estrazione, non è sufficiente per i cavalli vapore installati. Ci sono i fori per metterne una sul tetto?
T Tony11 Utente Attivo Messaggi 227 Reazioni 12 Punteggio 38 26 Giugno 2020 #19 Si dietro è da 80mm. Purtroppo non ci sono i fori per metterla sul tetto Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si dietro è da 80mm. Purtroppo non ci sono i fori per metterla sul tetto Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum