CristianCT46
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Invece sarebbe meglio spendere 40 euro in case e 85 in alimentatore. Per come la vedo io, se uno ha soldi da spendere può prendere tutti i case che gli pare, ma se si è tirati di budget è sicuramente uno dei punti su cui risparmiare di più. Quando un case ha un flusso d'aria esistente (tipo una ventola in aspirazione avanti e una di scarico dietro) ed è abbastanza capiente da permettere un assemblaggio pulito, secondo me basta e avanza. Se deve solo giocarci, magari levate l'ssd. Siccome l'hard disk non lo avete messo, presumo che avete pensato che l'avrebbe messo lui, no?
Davvero ragazzi, non c'è nulla su cui risparmiare. L'unica cosa che prenderà lui sarà la scheda grafica. Abbiamo messo un SSHD (Hard disk ibrido della seagate) da 70€ un Hard Disk anziché questo non glielo posso mettere perché sarebbe scandaloso. Un SSD costa ovviamente di più. questa è la via di mezzo.
Io vedo gente che con un Hamburg 530W tiene GTX 970. So benissimo che parliamo di un alimentatore che non è buono qualitativamente, però non credo nemmeno sia scarso come i cinesoni da 650w a 30€ che potrebbero scoppiare. Che ne dite? Alla fine se dopo qualche anno si dovesse guastare si cambia.
Inoltre c'è la possibilità che le schede Next gen a parità di prestazioni avranno un consumo nettamente inferiore. Con molta probabilità lui aspetterà l'arrivo di quelle schede video.