DOMANDA Casa nuova, prese nuove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lavori non credo perchè gia c'è il cabinet vdsl fastweb e il modulo aggiuntivo vdsl di telecom..

lavori non credo perchè gia c'è il cabinet vdsl fastweb e il modulo aggiuntivo vdsl di telecom..

ok allora, cmq hai controllato se nelle richieste della fastpage sono apparse nuove voci? se hai già il cabinet e il modem non dovrebbe mancare molto

è fermo cosi da quando mi è stata attivata l adsl Immagine.webp , dalle richieste al customer care la prevendita ftts ha come ultimo aggiornamento quello del 20 febbraio.

ok appena posso chiamo e ti faccio sapere! grazie!

- - - Updated - - -

Chiamati e mi hanno detto che nella mia zona ancora ci sono lavori(mi sembra una cazzata) e i lavori finiranno all incirca verso il 30 aprile , ma se richiedessi un profilo a 9db quanto potrei agganciare

ok appena posso chiamo e ti faccio sapere! grazie!

- - - Updated - - -

Chiamati e mi hanno detto che nella mia zona ancora ci sono lavori(mi sembra una cazzata) e i lavori finiranno all incirca verso il 30 aprile , ma se richiedessi un profilo a 9db quanto potrei agganciare

dovresti chiedere una riqualifica, però non credo tu riesca a prendere i 16mb, cmq non ci perdere troppo tempo tanto è per poco tempo

Non ci credo! puoesseremai.webp Dopo la chiamata nelle richieste la prevendita ftts si era aggiornata al 17 marzo e adesso vedo anche la migrazione rete d accesso finally.webp , adesso speriamo siano solo 10 giorni

Esatto! Ma come è possibile che dopo che li ho chiamati si sono svegliati e subito è spuntata sta cosa? Il passaggio non era tutto automatico?Menomale che mi hai consigliato di chiamare senno se ne parlava a giugno

Esatto! Ma come è possibile che dopo che li ho chiamati si sono svegliati e subito è spuntata sta cosa? Il passaggio non era tutto automatico?Menomale che mi hai consigliato di chiamare senno se ne parlava a giugno

in teoria, forse il sistema automatico si era un attimo perso :asd:, non ho proprio idea di come funzionino le cose lì dentro ma cmq è sempre meglio chiamare ogni tanto per sicurezza :asd:

Ho Chiamato l 192193 e la migrazione la fanno il 28 marzo, ma secondo l operatrice telecom puo cambiare il giorno quando vuole.. (Non credo ci voglia assai prendere un cavo,staccarlo e collegarlo al cabinet fastweb).

Ho Chiamato l 192193 e la migrazione la fanno il 28 marzo, ma secondo l operatrice telecom puo cambiare il giorno quando vuole.. (Non credo ci voglia assai prendere un cavo,staccarlo e collegarlo al cabinet fastweb).

si infatti non è quello il problema, ma loro per risparmiare cercano di raggruppare più migrazioni possibili insieme così il tecnico esce meno volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro