DOMANDA Casa nuova, prese nuove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahhahah

era un idea più che altro scongiurare questo

6029409529_8a8157bd43_o.jpg

Mi è arrivato il modem fibra ready, ma devo metterlo sin da ora o quando mi arriva l sms per il passaggio entro i 10 giorni?

Ma non sarebbe meglio il netgear che anche come copertura credo sia meglio?almeno posso settare l snr e richiedere una riqualifica per vedere se mi rimettono a 18k

Ma non sarebbe meglio il netgear che anche come copertura credo sia meglio?almeno posso settare l snr e richiedere una riqualifica per vedere se mi rimettono a 18k

Si ma ancora non si è capito se per avviare la migrazione vera e propia aspettano che il modem sia collegato, quindi per sicurezza mettilo, poi è inutile che perdi tempo con le riqualifiche, tra qualche settimana sarai in VDSL quindi poi sarà tutto diverso e quello che avevi in ADSL non conterà

Purtroppo non credo saranno settimane. mfp.webp
Dove abitavo prima mi diceva che passavo alla fibra entro la fine del 2013, mentre i cabinet sono stati messi a fine gennaio

Purtroppo non credo saranno settimane. Visualizza allegato 101053
Dove abitavo prima mi diceva che passavo alla fibra entro la fine del 2013, mentre i cabinet sono stati messi a fine gennaio

posta la schermata delle richieste che trovi nella myfastpage li sono indicati i passaggi più dettagliatamente, cmq a Palermo sono già molti quelli migrati in VDSL, e dai racconti da quando si riceve la telefonata per il passaggio alla migrazione vera e propia passa un mese

Sinceramente no..ho molte cose da fare per adesso , appena ho tempo chiamo l 192193( speriamo bene) e gli chiedo sia a che punto sono con la migrazione e sia che modem usare e magari anche una riqualifica

- - - Updated - - -

Comunque è sicuro questione di driver perchè trovaa rete ma dice sempre rete non identificata mentre dall iphone si connetteva normalmente

Ho notato oggi che ci sono delle disconnessioni, fastidiose , però non capisco a cosa sono dovute perchè..webp
ecco i dati col modem fibra ready boh.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro