Heris
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, tra meno di un mese mi trasferisco in una nuova casa, visto che sono nel periodo arredamento, ho pensato bene di inserire nella sala (16 metri quadri) un buon impianto.
Sono qui per chiedervi da completo novizio da dove iniziare e se sapete consigliarmi cosa acquistare e dove.
Rispondo alle domande del primo nel post "Guida alla sopravvivenza nella sezione Audio":
Grazie delle eventuali risposte :D
Sono qui per chiedervi da completo novizio da dove iniziare e se sapete consigliarmi cosa acquistare e dove.
Rispondo alle domande del primo nel post "Guida alla sopravvivenza nella sezione Audio":
- Distanza del punto di ascolto: La distanza tra il divano e il televisore sarà di circa 2,80mt
- La distanza dei diffusori dal muro posteriore: Se non ho capito male la domanda dovrebbe essere la distanza tra diffusore e la parete dietro è di 20/30cm.
- Distanza interposta tra i due diffusori: La stanza è larga 3,75m.
- Possibili limitazioni di spazio ed eventuale amplificazione per una configurazione attiva: Per configurazione attiva cosa si intende?
- Percentuale indicativa: 50% per Film, 30% Gaming e 20% Musica.
- Generi musicali preferiti: Rap/Hip-hop, Rock, Classica ed Elettronica (spaziamo molto ^^")
- Il budget: 500€-700€
Grazie delle eventuali risposte :D
Allegati
Ultima modifica: