PROBLEMA cartuccia errata su stampanti LEXMARK P915 e X3470: come risolvere il problema?

Pubblicità

giotom14

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti , sono nuovo in questa sezione stampanti, ma ...il problema è vecchio ed irrisolto, almeno in parte. Consiste in " cartuccia errata " o " cartuccia mancante" in 2 stampanti LEXMARK : P915 per foto( cartuccia n 1 a colori ) e in una X3470 ( cartuccia n 33 a colori ) multifunzione.Non è chiaro , anche leggendo altri forum inglesi e statunitensi PERCHE' esce fuori l'errore ; c'è un chip , i cui contatti sono i primi a dx e sx in alto nella serie di contatti della cartuccia , che, se non connessi ok, nell'inserimento, danno l'errore; c'è che dice che le cartucce Lexmark ( al contrario delle epson) non sono sono ricaricabili , ma io ho ricaricato la 33; se l'inchiostro si secca: la cartuccia è da gettare? In tal caso , cioè secchezza si può aspirare l'ink , dopo una ricarica? ricordo che tali cartucce sono costose: rigenerata sui 20eur , ricaricata 16, originale 27 eur . parlo della n1.CHIEDO : esiste un resetter del chipo citato ? oppure è inutile ?Passo all'altro problema ........
Ho sentito che il chip blocca dopo un x di tempo o x di copie o x di ricariche!!!!INSOMMA VORREI AVERE pò di CHIAREZZA...perciò ho aperto tale discussione e non solo x risolvere il mio poblemino...anche perchè sono stanco di prezzi alti degli inchiostri e delle cartucce. SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA.Nei forum su citati il problema è dibattuto molto!Grazie x l'attenzione , buon lavoro a tutti Giorgio

ciao io ti posso consigliare la prossima volta di rivolgerti direttamente al sito di TONER COMPANY dove puoi acquistare le cartucce online e ti saranno spedite direttamente a casa!! inoltre se ti accorgi che nn va bene hai sempre la possibilità di inviare indietro il prodotto!!!

- - - Updated - - -

ciao io ti posso consigliare la prossima volta di rivolgerti direttamente al sito di TONER COMPANY dove puoi acquistare le cartucce online e ti saranno spedite direttamente a casa!! inoltre se ti accorgi che nn va bene hai sempre la possibilità di inviare indietro il prodotto!!!

grazie .. in ritardo .., del consiglio , ma il problema non è questo .. Lexmark non fa + le stamp deskjet , così si dice , e nella mia X 3470 multifunzione , la cartuccia risulta errata , benchè sia pulita come contatti e testina di stampa .. qiundi NON si capisce perchè non si può usare .. tu sai qualcosa sulla ricarica della cartucce lexmark ?? :-)
- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro