Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Undo ha detto:Ragazzi, ma se io comprassi le cartucce compatibili per la mia epson r300 farei danni? ho sentito dire che per le epson è meglio usare le cartucce originali... illuminatemi!
K.I. ha detto:Una stampante "media" costa sui 60 - 70 euro, le cartucce compatibili costano circa 10 euro in meno delle originali. Se la tua stampante sopravvive ad un numero maggione di 6 -7 cambi, ci guadagni, se ne fai 6 o 7 non hai perso nulla, altrimenti la ricompri e hai una stampante aggiornata ma con un costo non eccessivo.
Se la stampante costa di più allora la cosa è da valutare.
Tutto IMHO :)
Ciao!
Togix ha detto:Io ho un'HP 5150 con le testine integrate nelle cartuccie: sarà la mia ultima HP!!! Ottima la qualità, nulla da eccepire, ma quando paghi 22€ una B/N e 25€ una a colori... :mad: :mad: :evil:
Puoi benissimo ricaricarle... ;)Togix ha detto:Io ho un'HP 5150 con le testine integrate nelle cartuccie: sarà la mia ultima HP!!! Ottima la qualità, nulla da eccepire, ma quando paghi 22€ una B/N e 25€ una a colori... :mad: :mad: :evil: