Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gotta catch 'em all! Li odiavo... :doh:oddio...i pokemon no....:doh:
pure io....mai sopportati.:nono:Gotta catch 'em all! Li odiavo... :doh:
metto Naruto (considerato il nuovo dragonball) decisamente più complesso e articolato come disegni e anke come psicologia dei personaggi, promette veramente bene anke per il futuro..chi legge il fumetto o guarda l'anime shippuuden cn tutti + cresciutelli lo sa
oddio...i pokemon no....:doh:
Un cartone animato che dovrebbero guardare tutti è Rat-Man, tutti i sabati mattina alle 10.15 su rai 2, è troppo divertente :asd:, c'è da morire dalle risate, è di una stupidità incredibile :asd::asd:.
davvero? lo trasmettono ancora? allora me lo registro! grazie Mario! è il miglior cartoon degli ultimi anni! stupido come nessuno! :asd:
Goku è appena tornato nell'aldilà... :cry:
:lol::lol::lol: Toby ogni tuo post mi fa morire dalle risate :asd:Salutamelo....:sisi::sisi:
beh sai com'è Toby.. guardando Ratman e la sua stupidità, mi sento tremendamente intelligente.. al sabato mattina è un'iniezione di autostima non da poco.. :asd: :lol:Toby ha detto::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle: