Cartone animato preferito

Cartone animato preferito

• I griffin

Voti: 7 21.9%
  • I simpson

Voti: 6 18.8%
  • South park

Voti: 3 9.4%
  • pokemon

Voti: 1 3.1%
  • Conan

Voti: 2 6.3%
  • Altro(scrivere nel messaggio)

Voti: 13 40.6%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
i miei preferiti: futurama, griffin, simpson, american dad, dragonball, naruto

p.s. ...diciamo che ultimamente non li guardo piu però di naruto sono diventato veramente un grande appassionato :asd:

su tutti Cavalieri dello zodiaco mi disp nun c'è paraggggone:) ero grande come una bottiglia da latte e già sognavo di ghiacciare le persone cn la polvere di diamanti (qualke volta ci provo ancora)

poi
Dragon ball se nn altro per il fatto che 1 volta esploso su mediaset rendeva veramente maniaci e lo guardavano anke i 30enni.. se ne parlava ovunque, il manga cmq è ancora considerato il più importante mai realizzato,negli anni 80 ha introdotto storie\personaggi\caratteristiche veramente innovative...adesso vederlo alla tv nn riesco neanke sotto tortura,veramente infinito..una puntata per capire cn che narice uno sta respirando

3°posto
metto Naruto (considerato il nuovo dragonball) decisamente più complesso e articolato come disegni e anke come psicologia dei personaggi, promette veramente bene anke per il futuro..chi legge il fumetto o guarda l'anime shippuuden cn tutti + cresciutelli lo sa

metto Naruto (considerato il nuovo dragonball) decisamente più complesso e articolato come disegni e anke come psicologia dei personaggi, promette veramente bene anke per il futuro..chi legge il fumetto o guarda l'anime shippuuden cn tutti + cresciutelli lo sa

quoto in pieno, ...non leggo l'anime pero mi sono scaricato tutte le puntate sino alla 20 shippuuden e devo ammettere che ha un tratto psicologico+azione personaggi che non ho mai visto da nessuna parte, per certi versi a volte l'ho considerato pure molto educativo :)

Shot at 2007-08-01

Ultima modifica:
daltanius, goldrake, jeeg robot, il grande mazinger, gordian, sampei, conan, lamù, calandar man, devilman, cyborg 009, carletto il principe dei mostri, doraemon, King Arthur, gigi la trottola, capitan harlock, daitan 3, dottor slump e arale.
questi sono alcuni dei cartoni che vedevo da bambino e che per me sono i più belli in assoluto

oddio...i pokemon no....:doh:

:look:

pikachuca6.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dany nemmeno pikachu game??? :asd::asd::asd:

pokemon_game02.gif

:lol::lol::lol:
io ci giocavo a scuola oltre che a Sonic 3d....:look::look:

ma no, i pokemon no per favore! li odio! :evil:

e i digimon (la versione sfi#ata dei pokemon)? chi se li ricorda? quanto li odiavo..

Un cartone animato che dovrebbero guardare tutti è Rat-Man, tutti i sabati mattina alle 10.15 su rai 2, è troppo divertente :asd:, c'è da morire dalle risate, è di una stupidità incredibile :asd::asd:.

davvero? lo trasmettono ancora? allora me lo registro! grazie Mario! è il miglior cartoon degli ultimi anni! stupido come nessuno! :asd:

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

Goku è appena tornato nell'aldilà... :cry:

Salutamelo....:sisi::sisi:

Toby ha detto:
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
beh sai com'è Toby.. guardando Ratman e la sua stupidità, mi sento tremendamente intelligente.. al sabato mattina è un'iniezione di autostima non da poco.. :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro