Cartone animato preferito

Cartone animato preferito

• I griffin

Voti: 7 21.9%
  • I simpson

Voti: 6 18.8%
  • South park

Voti: 3 9.4%
  • pokemon

Voti: 1 3.1%
  • Conan

Voti: 2 6.3%
  • Altro(scrivere nel messaggio)

Voti: 13 40.6%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Ce la siamo giocata.....:(

Ha resistito anche troppo in questo forum de matti.....
Ma lol! :lol:
Adesso stanno combattendo contro Majinbu... quel mostro enorme tutto rosa che sembra una bigbabol... andrà avanti circa un paio di mesi... come le partite di Holly e Benji (oh mamma, mi sa che nn si scrive così)... :lol:

é l'unico cartone in cui i personaggi crescono, si sposano, fanno figli... troppo bello! :lol:
bè quando finisce il combattimento contro bù finisce la serie z(c'e dragon ball,dragon ball z,dragonball gt e drangonball E) e comincia la gt,e poi ce nesta un'altra ancora che purtroppo qui in italia non hanno mai trasmesso.:nunu:
senza contare tutti gli inediti sempre di dragon ball che hakira toriyama ha tirato fuori(ben 20 lungometraggi!)

DRAGONBALL

Io sono tutt'ora un drogato pazzo maniaco malato di Dragonball :lol:

I Simpsons...beh, ditemi se esiste una forma di vita nell'universo a cui non piacciono...Questo cartone è leggenda
I Griffin mi fanno scompisciare, sono mitici, ho tutte e quattro le serie, sono troppo forti, mitico Steweeee :inchino: :asd: :asd: :asd:

Ricapitolando:
1) Dragonball
2) I Simpsons
3) I Griffin

Un cartone animato che dovrebbero guardare tutti è Rat-Man, tutti i sabati mattina alle 10.15 su rai 2, è troppo divertente :asd:, c'è da morire dalle risate, è di una stupidità incredibile :asd::asd:.

Un cartone animato che dovrebbero guardare tutti è Rat-Man, tutti i sabati mattina alle 10.15 su rai 2, è troppo divertente :asd:, c'è da morire dalle risate, è di una stupidità incredibile :asd::asd:.
davvero? lo trasmettono ancora? allora me lo registro! grazie Mario! è il miglior cartoon degli ultimi anni! stupido come nessuno! :asd:

Goldrake..
Daltanius...L'Uomo Tigre...
LupinIII, Chobin...
Kyashan, Hurricane Polimar...
Ken il Guerriero...
E tanti tanti altri.... :)
Ognuno di questi cartoni e tanti altri, hanno accompagnato alcuni pomeriggi di bambino....

Quoto Toby e aggiungo i Transformers, "A tutto Gas", Yattaman, Lady Oscar e ancora altri :D

Tra l'altro ogni giovedì sera alle 10 (se non ricordo male l'orario) su MTV fanno Daitarn III.

Ciao!

miticissimo Daitarn III....mi fa ammazzare dalle risate,l'unico robot con le espressioni facciali :lol:

se non ricordo male lo fanno il martedi sera ed il giovedì sera su mtv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro